tu che sei parte di me
di MONDO_MANGA

10/06/14, ore 17:21

Lo dico sempre io, spesso le cose scritte di getto sono le migliori! XD Adoro i filmini mentali missing moments e ne hai scelto uno veramente toccante: hai reso benissimo tutte le emozioni di Goten, dall'ammirazione sconfinata per il suo fratellone, alla rabbia ed al risentimento quando viene a scoprire la verità ed il perdono finale. Sono certa che fin da piccolissimo si sia chiesto come mai non ha un papà come tutti gli altri bambini e che gli sia stato spiegato da Chichi o dallo stesso Gohan, però omettendogli la principale ragione per il quale il suo è morto. Per questo condivido che sia stato Trunks a rivelarglielo infine, e trovo inoltre particolarmente IC che gliel'abbia raccontato attraverso il punto di vista di Vegeta.
Fantastica poi la parte finale *-* Stavo per dirti che ti è scappata una b in più su obiettivo, poi ho controllato ed ho scoperto che sono corrette entrambe le
forme, non si smette mai di imparare cose nuove! XD Però nella frase mi avvicinai a lui correndo e quando arrivai al suo capezzale cosa intendevi esattamente? Il capezzale viene usato generalmente per indicare il letto di un malato =p
Però a parte questi noiosissimi appunti ho notato un ulteriore miglioramento stilistico, brava!!
Mi è piaciuta moltissimo, continua così! ^^

Virgi <3

09/06/14, ore 06:43

Ciao Sara,
hai cambiato con Goten?
Ma bene...
Questa fic puoi averla scritta di getto ma mi piace molto.
Non ho notato errori, stile buono,
contenuto interessante e quindi complimenti dal sottoscritto anche se questo è poco rilevante.
Ma Goten cosa pensi?
E poi che cos'è sta storia che trasformi l'idiota *indica Goku* in un bravo padre?
Ora la smetto di rompere
A presto
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 06:47 am)