Poison
di kamy

22/10/15, ore 14:45

Finalmente la cura!
Ci sarà un sequel, giusto? O passi direttamente a "Quando l'amore sconfigge la morte"?
È vero, perché Shenron scappa subito? Che fifone.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
A presto:)

18/10/15, ore 00:14

Nohohoho!
Ma è proprio drammatica 'sta scena! Tutti che si mettono a piangere e scoppiano in lacrime! Addirittura il Drago Shenron!
Drago inutile...
E dove è finito Goku? Andrà negli inferi da Freezer o va nel futuro da Trunks?
Poi non capisco: perché la malattia si ripresenta ogni tot? Non c'è un farmaco che la debelli del tutto?
Hai poi scritto una storia con Vegeta ancora ai tempi di Freezer che soffriva per l'avvelenamento? Mi piacerebbe molto sapere le dinamiche di questa vicenda!
Caspita, quante domande XD
Ti ho riempito per bene, ahahah!
Complimenti ancora per la fantasia, non finirò mai di ripetertelo, sei bravissima e ti seguo sempre più volentieri e aspetto con ansia e curiosità gli aggiornamenti!
Brava e alla prossima!

17/10/15, ore 16:53

Aww che tristezza questo capitolo.
Ma quand'è che Vegeta ha purificato Sheron? In qualche tua ff ? :)
Molto triste e angoscioso questo capitolo: chissà, l'antidoto ce l'ha Freezer?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima :)

06/10/15, ore 08:33

Evviva! Colpo di scena!
Tutti scoprono la malattia mortale di Vegeta - che trovo brillante farla discendere da Freezer e spiegare così anche la malattia di Goku!
Sono proprio curiosa di sapere il seguito!

03/10/15, ore 16:14

Nooh, il capitolo è già finito! *piange*
Non vedo l'ora di leggere il successivo e scoprire di cosa è ammalato Vegeta. Complimenti per la tua fantasia e per l'impegno! Spero di leggere presto il sequel:)

24/06/15, ore 19:27

Nouu povero zio Geta!
Speriamo che Goku torni presto!
Ma nessuno se n'è occorto della malattia di Vegeta?
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora :)

14/06/15, ore 12:41

Bentornata :)
Aspettavo con ansia un aggiornamento, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Scusa l'ignoranza ma Elly sarebbe, se non ricordo male, sorella di Vegeta e fidanzata con Piccolo, giusto?
Ti farò questo domande chiarificatrici perché le tue storie sono appassionanti e ci terrei a seguirle bene :)
Alla prossima e continua così

21/05/15, ore 18:59

Ciao Kamy :)
Complimenti innanzitutto per l'impegno con il quale ti dedichi alla scrittura, sei davvero un mostro (in senso buono).
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia: tutte le tue storie sono scritte bene e sono di una fantasia impeccabile :)
È necessario leggere la long 'Tra gli inferi e lo spazio' prima di inoltrarci in questa storia? E a che gas fa riferimento Vegeta?
Grazie per il tuo impegno e per la tua bravura :)

09/06/14, ore 22:44

Almeno fino alla fine resisti, eh Vegeta?
La luna è testimone della vostra amicizia. Il veleno non può infettarla.
Brava!