Il futuro è nelle nostre mani e, noi, non saremo più gli stessi.
di xthesoundofsea

07/08/14, ore 13:28

Hey, sempre io! Allora, purtroppo sta andando un po' verso il banale, e ci sono le tipiche coincidenze da fanfiction troppo forzate e che non approfondisci. Dan e la protagonista si incontreranno agli EMA, palesemente, e Atena è stata scelta come interprete (di che lingua? Che cosa ha studiato per arrivare a fare l'interprete in una così specifica circostanza? Non è eccessivo che un interprete possa portare degli amici con sè?). Dedicherei un capitolo intero agli abusi e mi sembra anche strano che Atena ne parli e non ne parli (è evidente che l'amica sa, ma come lo sa? Gliene ha parlato Atena? Da come scrivi però sembra non voglia parlarne!). Insomma, ci sono troppe cose lasciate un po' a sè stesse, al di là della storia che si sta sviluppando! Continuerò comunque a seguirti. Alla prossima!

06/08/14, ore 13:18

Come trama per adesso non ha nulla di originale (non che debba esserci per forza qualcosa di assolutamente mai visto!) ma hai accennato a un background abbastanza interessante della protagonista, che spero svilupperai. Per adesso non c'è male. Spero di leggerti presto!

06/08/14, ore 13:13

Ok, i problemi di famiglia potrebbe giustificare ciò che invece ti avevo criticato nel precedente capitolo. Niente da dire comunque, scrivi molto bene e ti auguro di avere tanto materiale da inserire in questo racconto, ne varebbe davvero la pena!
Corro a leggere il terzo!

06/08/14, ore 13:10

Hey, sono capitata qui quasi per caso e come inizio non c'è male, sicuramente continuerò a seguire la storia e a recensire ogni capitolo. Unica cosa che mi verrebbe da chiederti: se la tua protagonista ha 24 anni, davvero deve "convincere" i suoi genitori per poter andare da un'amica? Non è eccessivo? A parte questo, ottimo italiano e scrittura scorrevole!

07/07/14, ore 19:23

Ciao, Dania.
L'idea mi attrae molto ed è bella. La lettura è fluida e il tuo modo di scrivere non annoia il lettore.
Spero tu vada avanti a scrivere questa Fanfiction. A presto. X