Can you take me to see the sky?
di SerMisty

15/09/14, ore 14:25

ecco, questa one-shot io l'avrei messa dentro il film..è come se ne facesse parte, ma per qualche strana ragione nessuno, a parte te, ci ha pensato. La lettura è molto piacevole e scorrevole. Adoro questa coppia e adoro il modo con il quale mi hai fatto immaginare tutta la scena grazie alle tue parole e fantasia <3

06/07/14, ore 01:09

È una delle cose più tenere che abbia mai letto :3
Malefica che si preoccupa per la sua bestiolina e Aurora che la convince che si fida veramente di lei.
Tenereeeeee @3@
La storia è carina e scritta bene, mi piace
Un saluto

Im a Murder girl

05/07/14, ore 11:34

Dolce, armoniosa e deliziosa.
Non ci sono altre parole, da quando le ho viste non ho potuto fare a meno di shipparle anche io, tant'è che l'ho viste però sotto un occhio ancora più... sinistro.
Mi piace il tuo modo di scrivere e come lasci intravedere quel sentimento un po' proibito che solo alla fine si va a sposare con un castissimo bacio, è la dolcezza del proibito che rende ancora il tutto più seducente, molto di più di una semplice PWP.
Un bacio.

10/06/14, ore 01:27

Che carina questa shot :D Anche se preferisco vedere tra Malefica e Aurora un rapporto madre-figlia, comunque apprezzo le fanfiction shippose ben scritte :D
Malefica è stata chiusa, insicura e frustrata per tanto tempo, ha proprio bisogno che qualcuno creda in lei. Hai messo dei passaggi molto profondi, brava! :D