I Miss You
di GuapaLocaa

09/06/14, ore 10:04

Ciao ragazza! Inizio col dire che non avevo proprio intenzione di leggere una storia, ma volevo solo cercare un preventivo per un viaggio a Londra. Peccato che le mie dita abbiano un cervello tutto loro; in questo caso ringrazio la loro autonomia, davvero. Il finale della quinta stagione di The vampire diaries mi ha lasciata con l'amaro in bocca e gli occhi gonfi; continuo a rivedere l'ultimo episodio sperando che qualcosa cambi, ma, ovviamente, ciò non accade. Ecco, la tua storia mi ha risollevato un po' il morale. Forse io, essendo una grande bastarda che quando scrive storie ha l'intento di far piangere, avrei dato più spazio al dolore di Elena. Ma comunque questa è una OS, quindi non potevi nemmeno dilungati tanto. Non c'è distacco fra i tuoi personaggi e quelli della serie; li hai descritti davvero bene. Il tuo stile mi piace: è scorrevole e non artificioso, quindi adatto a chiunque voglia leggerti. Forse manca qualche virgola qui e là, ma niente d'importate. Ho deciso di recensirti perché so quanto significhi avere qualcuno che giudichi, in positivo o in negativo, il tuo lavoro. Beh, la mia recensione è più che positiva: ottimo lavoro. Un abbraccio. Nephilim.