Ti prometto che non piangerai per un altro stupido che non sa quanto bella sei
di ConnyGarx

Non vorrei essere asfissiante, ma si ho letto tutte le tue one shot. sinceramene mi dispiace per le poche recensioni, ma wow il MIO BIONDINO hahahahahaa

Ok, mi hai fatta quasi piangere, complimenti. Sei cattiva, queste one shot cosi dolci dovrebbero essere illegali, soprattutto quando c'è di mezzo quel biondino che tanto amo.  Quella dannata lettera è stata unica, mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco anche se non ero io a riceverla, ti ringrazio per aver scritto questa fantastica mini storia, mi hai fatto sognare in poche righe di lettura. Spero tu ne abbia altre, voglio leggerle! Mi piacerebbe tanto dirti che aspetto un aggiornamento ma non credo che arrivera mai ahahahah niente tutto qui. Complimenti, sei davvero brava a scrivere ed è stato un piacere aprire questa one shot per caso.  :)
Se ti va poi, ho appena postato il primo capitolo della mia nuova storia, mi farebbe piacere se la leggessi. Non ti sentire per niente obbligata, avere un parere in piu mi farebbe piacere ma solo se hai tempo o ti va! Bacia cla <3