Save My Life
di smookie97

03/11/23, ore 08:25

Sulla situazione drammatica di Ellye non ho molto da ridire: per quanto possa sembrare esagerata, non è inverosimile (purtroppo).

Quanto a Harry, però, qualche obiezione ce l'ho: perché gli One Direction non rompono il contratto con Luke? Voglio dire, se sta antipatico a tutti (e non solo a Harry, per quanto chiaramente a lui molto di più) e si sentono trattati come burattini, possono licenziarlo: è lui ad aver bisogno di loro, non viceversa. Ci sono tantissimi altri agenti e manager che non vedono l'ora di poter lavorare per una band in forte ascesa (com'erano loro fra 2012 e 2013). Quindi, sì, la parte relativa ad Harry è più debole: non è verosimile che sia lui a essere in una posizione di svantaggio, rispetto al suo manager.

01/07/14, ore 16:58

Ehi eccomi passata come mi avevi chiesto!!
Wow questa storia è.....emozionante! Ricca di colpi di scena... Non vedo l ora che i ragazzi si incontrino!! Beh...Harry ha una vita tutta al contrario e anche Ellye non scherza!!
Spero che vada tutto per il meglio w il tuo modo di scrivere è SPETTACOLARE!! *.*

Ps non è che puoi avvisarmi quando aggiorni?!?! Sai seguo molte storie e non riesco a stare al passo con tutte... Grazieee un bacio :*

09/06/14, ore 19:45

Ciao eccomi qua... È un capitolo molto intenso e devo dire che mi ha coinvolto molto!! È anche ben scritto quindi nel complesso mi è piaciuto!! Alla prossima

09/06/14, ore 13:37

Amo questa storia.
È così piena di particolari,caratteristiche,giuro che potresti scrivere un libro.
Aggiorna presto😍😍❤️
Non vedo l'ora che Harry ed Ellye si incontrino❤️❤️