ti odio, Funny.
di taty990

24/04/09, ore 15:11

Che bella questa one-short, anche se immaginavo che rossana odiasse Funny non pensavo così tanto comunque mi è piaciuta tanto! P.S. Sai che sei nata un giorno dopo di me solo qualche anno prima!

03/09/08, ore 13:26

Dunque dunque... premetto che non mi è piaciuta molto... il contenuto è buono ma è espresso male secondo me, sembra proprio una di quelle cose da bambina... Forse potevi scriverla meglio lavorandoci di più, le potenzialità secondo me ce le hai! ok ok smetto di fare la maestrina, scusa... Ciao e buona giornata.

28/08/08, ore 13:12

wow, sana molto diversa da quella che conosciamo addirittura parolacce! ma sai che ti dico, che ci voleva proprio! anche a me non sta particolarmente simpatica fanny, forse perchè anche io da bambina amavo erik (lo amo ancora, ma questo deve restare un segreto) forse perchè erik e sana sono intoccabili, non lo so fatto sta che mi è piaciuta. ps grazie per il commento a pensieri d'agosto e credo che aggiungerò il tuo contatto perchè da come ti sei descritta credo che andremmo daccordo! ciauu

28/08/08, ore 12:44

Un sfogo molto bello. Non so però chi mi faccia più pena Sana o Funny... Brava comunuque. Ciao.

14/08/08, ore 21:05

Bhe Funny ti odio anke io..haha...skerzo..cmq davvero bella...infatti la nostra Sana è molto diversa..lei per quanto nn sopporta..ma poi nn è così..diciamo incazzata nera...XD skerzo..davvero bella oneshot...brava..tvb baci hachiko-chan.. ps: e Heric è solo miooo..ne di Sana..ne di Funny!!ù_ù

14/08/08, ore 15:04

hahahaha bellissima one-shot!!!!!!Sana che si sfoga contro Funny hahahahah!!!mi piace la versione di Sana ke le dice ke le fa skifo, l'ho sempre odiata io a quella li!bravissima!baci!

09/08/08, ore 15:41

ahahah puoi mettere anche by hachi92 XDXDXDXD..scherzo!Brava Sana hai ragione, 1 lettera piena di risentimento complimenti x le parole usate!^^ Brava!^.^ bacioni bacetti..hachi92

09/08/08, ore 12:23

non vedo Sana dire tutto questo, almeno non con questo risentimento, ma lei ha ragione! Heric ama solo Sana, siamo tutte con te!!! anche io odio Funny, con la sua vocetta irritante poi... gr gr ...non la sopporto!!! Brava. Sana spaccale la faccia!!!(sono esagerata lo so!!!!) Bacioni! Bella shot!

09/08/08, ore 11:42

ciao ho letto la tua ff e molto bella davvero io odio funny con tutta me stessa e mi piace come ne parla sana sembrano i miei pensieri davvero brava scrivine altre se vuoi ciao!!!