Il fatidico si lo voglio
di isina4everyoung

isa è veramente bella!!! ma non voglio sembrare scontata con i soliti complimenti! Isa mi piace veramente tanto come scrivi, questa storia è molto commuovente in alcuni punti! bravissima! BESOS! alemalfoy

allora..qst storia è bellissima! in certi punti ho mandato giù qualche lacrima! mi sono messa nei panni di harry e tu poi, sai scrivere davvero bene.continua così! p.s aspetto che tu aggiorni la lily/scorp, ed io intanto continuerò la mia demenzialità su Voldy-Voldy! hihihi kissoli.rose07

eccomi...avevo già letto la storia precedentemente prima che la cancellassero e avevo recensito qualche capitolo mi pare. questa volta ho aspettato che la pubblicassi tutta...e ora posso dirlo...mi è piaciuta tanto e mi sono anche molto commossa. Lily e Ginny sono così simili...penso che Harry l'abbia scelta anche per la somiglianza con la madre, soprattutto nel carattere...comunque complimenti per la storia...spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo. e mi dispiace che tu abbia avuto tante difficoltà nel pubblicare, anche se non capisco perchè ti hanno cancellato la storia tante volte! a presto...laura

BELLISSIMO!! MI DISPIACE CHE SIA FINITA PERO' SEGUIRO' L'ALTRA TUA FF SU SCORPIUS/LILY!

è fantastica!! Una storia bellissima complimenti!!!! Spero ne scriverai altre!! Mi è piaciuta molto, brava! Alla prossima!
Lilyan Black

20/08/08, ore 12:29

Eccomi!!!! aggiorna prestissimo mi piace troppo qst ficcy!!!! Questo capitolo è molto bello!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo!

19/08/08, ore 18:44

bellissima ficcy!!!! continua, non vedo l' ora di arrivare ai nuovi chappy!!

18/08/08, ore 12:18

carina come storia...anche se è un pò corta è bella cmq...

10/08/08, ore 16:10

ciao...molto bello questo chappy...si anche io trovo molto dolce la scelta di far andare sulla terra tutte le persone che harry ha perso...complimenti...continua così...aggiorna presto!...kiss

10/08/08, ore 12:43

ciao! ho letto la tua fanfiction, e trovo che il fatto che lily e gli altri vogliano andare da harry sia una cosa dolcissima, sono curiosa di sapere cosa succede dopo, quindi ti prego, aggiorna in fretta!

09/08/08, ore 11:52

NON TI PREOCCUPARE! L'HO RIMESSA TRA I PREFERITI!! QUESTA STORIA E' PROPRIO BELLA!!

09/08/08, ore 11:36

ciao!!!questo chappy è molto bello...complimenti!!!continua così!!!!kiss!!!

09/08/08, ore 11:24

Miseria!non ho finito di recensire il primo che hai gia pubblicato il secondo!!!! Sei un fulmine!!!! comunque bello anche questo vecchio chappy!

09/08/08, ore 11:23

Devo dire che all' inizio ero rimasta delusa...la storia e' stata cancellata sul piu' bello... e sono rimasta sorpresa quando l' ho rivista.... l' ho gia' inserita tra i preferiti,sperando che ci rimanga..... ti avviso che non recensiro' tutti i capitoli,aspetto che tu torni da dove ti eri fermata..vorrei tanto leggere l' incontro fra Lily,james e Ginny... comunque la storia e' bellissima.... ti ripeto spero che tu riesca a concluderla!!!!! Micol