Recensioni per
Maledetta distanza...
di _Black 10

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
09/06/14, ore 13:09

Ok, mettiamo che mi si è scaricato all'improvviso l'ipad e ci sono rimasta di merda, mi sono anche fatta male e il muro adesso ha una crepa in più, ho anche urlato come una scema, ma ok. Ah sì, e mettiamo pure che sono scoppiata in un pianto infinito appena ho solo letto il titolo, e mettiamo che la mia cucciolina mi ha leccato le lacrime ...

Ahem--- oh vaffanculo, basta iniziare così le recensioni, non è il momento! 

Lelle cioè io, ecco ... Non so davvero ... Penso anch'io  tutto questo. L'ho sempre pensato. Non ce la faccio più, mi si sta cadendo il mondo addosso, voglio abbracciarti, 'spupazzarti', aiutarti, incoraggiarti, voglio dare tutta me stessa per farti felice. Tutto. Mi basterebbe anche solo toccarti, o magari guardarti anche se solo di sfuggita, anche se di sottecchi, non m'importa.

Perché ti voglio bene, come non ne ho mai voluto a nessuno finora. Ti voglio bene, e ciò che conta è che tu lo sappia, finalmente. Ti voglio bene, e ciò che conta è che tu sappia che sei e sarai per sempre la mia migliore amica, per sempre, anche dopo la morte, sei la mia ... Protezione, luce, sei tutto, sei il mio cuore, la mia anima, tutto. Sei ... Il mio TUTTO.   

Nessuno avrà mai il tuo posto, né M. Rosaria che sarebbe Rosy , né Ilaria, né niente è nessuno. 
Perché tu sei speciale e unica. Finalmente so cosa significa la vera amicizia. Grazie per tutto, grazie ... Grazie. 

Io ... Scappo ...


 Ps. E poi, un anno dopo? Ma siamo pazzi, non resisterei. Io voglio vederti, ora.
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 01:43 am)