Fairy Minds 2 - I miei demoni nel buio
di Luxus99chan

06/08/14, ore 17:52

Bene, bene, partiamo con le scoperte hard (?), Deliora, è innamorato di Meredy.
Rogue, lo vedo in difficoltà, molto in difficoltà, e questo, non fa che aumentare i miei sospetti su di lui....
Gray, è molto, molto triste, poveretto, sono preoccupata per lui, temo che impazzisca.
Ora mi dileguo.

06/08/14, ore 00:21

Questa storia non è assolutamente da quattro soldi! È bellissimissima *-*
Guai se dici di nuovo una cosa del genere! >.< *ti insegue a cavallo, con una mazza da cricket in mano, suonando l'olifante (?)*
Del capitolo mi è piaciuta da morire soprattutto la parte con Gray, non so perché.... Mi affascina 3:
Bellobellobellobello *^*
Rileggendo la recensione mi sono resa conto che ho scritto come una scimmia ubriaca.... Chiedo umilmente perdono T__T
Spero di leggere il prossimo il prima possibile
Un bacione

05/08/14, ore 22:48

Luxus-san ="), ben tornato (Fairy lo saluta mentre balla il tip-tap ) grande ritorno,abbiamo capito cosa vuole Deliora u.u. Lui vuole Meredy , ma perché ??? Inoltre la piccola Juvia è ancora in ospedale , Gray può essere assunto come sfascia comodini e Rouge nasconde qualcosa ,il mistero si fa più misterioso (?) . Spero vivamente che la tua vacanza in Inghilterra si andata bene =D. Torna presto mi raccomando (lo saluta mentre esce di scena seguita da Olaf e Tigro che salta sulla coda ) Ciao Laxus-san =D .

05/08/14, ore 15:00

Crepo. Max, è del tutto rincretinito, come si fa ad esser certi di essere sposati con un bastone?
Ho riso un sacco. :'D

Povera Juvia, però, non è giusto, che si sia fatta maleeee!
Di Rogue, sarò sincera, ma non m'importa un fico secco, anzi, forse se lo merita, potrebbe essere lui, il colpevole. u.u
Però Juvia, che ti ha fatto di male? Poverinaaaaa! *si dispera*

Una domanda che mi pongo, é: Deliora, ora come ora, cosa c'entra?
Esigo rispose al più presto.

05/08/14, ore 14:49

Okay, missione "Scopri chi è il colpevole", quasi del tutto completata.
Ho un'idea.... Muahahahahahahaahah!
Capitolo ottimo, davvero, anche se è corto, mi è piaciuto moltissimoooo!

La recensione è corta lo so, ma ho delle idee in testa, e vorrei evitare di fare figuracce con tutti, perciò, ti dirò i miei sospetti quando saremo io e te, in privato. :D

21/07/14, ore 21:39

E fu così che l'autore si beccò due sgabelli in testa, scagliati dai lettori perché Juvia è ferita.... Poverinaaaaa T____T
Comunque Max ed il bastone sono la coppia perfetta hahahaha
Adesso sono curiosa.... È forse Deliora l'assassino? O è Rogue? O è la moglie di Max?
*continua a farsi domande, fino a quando non arriva Natsu e le tira uno sgabello in testa*
Bene!
Il capitolo mi piace tanto 3: è scritto bene e mi ha coinvolta una marea 3:
Aspetto con ansia il prossimo
Bacini
Luci :*

15/07/14, ore 19:02

Quanti problemi! Feriti, inutili (non proprio) barboni, Max e sua moglie e altri guai assortiti! Inoltre, non abbiamo ancora scoperto chi è il colpevole! Ma c'è un problema ancora più grande: un abilissimo criminale ha rubato e mangiato l'ultimo gelato! Non preoccuparti Luxus-chan, la qui presente Maya-chan ha una validissima teoria che risolverà il caso: Babbo Natale, passando davanti a casa tua, ha sentito un certo languorino. Usando le sue abilità da spia famose a livello mondiale si è introdotto in casa, ha aperto il frigo e ha rubato i gelati! (teoria assurde stile Castle xD)
Come vedi la mia teoria è assolutamente sensata e plausibile, a morte chi dice il contrario è.é
Sì, e sai già cosa penso di quei magnifici aforismi <3
Maa guarda un po'! Erano in rapporti moltoooooo buoni Rogue ed Ultear se il carissimo gli ha dato ben 3000 dollari O.o Io avevo capito che litigavano spesso... vabbè!
Sì, Erza è "Leggermente (molto leggermente proprio) fissata" con le torte alle fragole e panna! (in realtà mi è dispiaciuto che le suddette torte siano andate sprecate...)
Wow, Juvia viveva proprio in uno schifo di posto! Mi dispiace per lei...
Tra Rogue e Gray scorre proprio buon sangue già da subito, vedo xD
Ahaha, i tre pugili alla riscossa xD
LO SAPEVO! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Ero CERTA che o era Juvia che veniva ferita o era Rogue! Lo sapevo!!!
Ohhh, Rogue tiene la manina di Juvia *^* Che pucci *^* Sarebbero dei grandi amici u.u
Wow, Max è un genio xD Ma proprio geniale xD "Non saprai mai che mi chiamo Max!" Oddio crepo x'''''D
Per non parlare delle battutine sulla moglie... Stavo soffocando dal ridere x''''''''D Ma dai, Max ha la moglie migliore di sempre XD
OMG!!! Colpo di scena! Deliora!!!! Ta-t-ta-taaaaaaaaaaaaan!
Io odio Lucy :D
E dopo questa necessarissima uscita, mi eclisso!
Bye!
Maya-chan

15/07/14, ore 17:59

Luxus-san =D ( lo saluta mentre gioca a schizzarsi con un elefante (?)) sei tornato , con non poche novità u.u. Juvia , la mia Juvia viene colpita ???O.O Muoio, perché proprio lei ??? ha passato la vita in un quartiere dimenticato da Dio e da l'uomo e viene pure sparata dall'acerrimo nemico di Gray Deliora , ma dico io questo non aveva cavolo da fare che si è messo a sparare in giro ??? Mah senza contare Max e la sua scopa , bellissimi u.u . Il capitolo mi è piaciuto un sacco , torna presto mi raccomando ( lo saluta zuppa perché l'elefante ha vinto e quindi va a giocare con le scimmie (??)) ciao Luxus-san =D.
fairy*

12/07/14, ore 17:18

Curiosità portami via *^*
Okay, ho tipo.... *inizia a contare con le dita delle mani*.... 200 nomi di gente sospetta e quindi non vedo l'ora di scoprire di più sulla faccenda e.e
Capitolo proprio bello 3:
Credo che adesso andrò a confabulare con Lucy e Natsu, per avere maggiori dettagli e.e
Un bacione :*

12/07/14, ore 12:15

Ciaooooo!
Prima di tutto, scusami per non aver recensito lo scorso capitolo. Mi dispiace, mi è passato di mente. Ma ora sono qui!
Anche se sono (di nuovo) ammalata _._ Uffa T.T
Ehhhh, quanto mi piace Fairy Minds *^* Sei un genio u.u
Ed inizi con delle citazioni meravigliose... sono così bellose! (?)
A parte il fatto che mi dispiace che sia stata Ultear la vittima (poverina, è già morta non serve farla assassinare di nuovo!) anche se in effeti non è che mi sia particolarmente simpatica. Comunque sempre meglio di Lucy. E di sicuro più utile.
Povera Meredy... è così puccia, awwwwww *^* Mi dispiace per lei, povera cara. Su su, andrà tutto bene, vedrai. Non essere triste!
Natsu genio è un mito *^* Anche se a me Natsu piace sempre e comunque u.u (ma anche no xD)
Voglio anch'io la casa piena di libri! (anche se in realtà ce l'ho già xD)
Ultear si chiudeva in casa? Bello. Bellissimo. Mi sento come lei in questo momento in cui sono reclusa T.T Basta che non arrivi qualcuno ad accoltellarmi all'inguine però u.u
Schizofrenicooooooooooooo! Woooohooooo! Per qualche motivo trovo interessanti i personaggi psicopatici/schizofrenici (anche se non ci tengo ad incontrarne uno personalmente...)
Sono schiattata dal ridere quando ho letto che Luxus era ill più intellgente dopo NATSU e Erza x'''''D
SO che in questa storia Natsu è un genio, ma... ma... fa così strano leggere una frase del genere xD
Il medico (sconosciuto) che decide di fare il lavoro degli agenti... ma che ne sa lui di queste cose? Se voleva fare il poliziotto, poteva farlo u.u
Mi sembra che sia stato troppo facile trovare il coltello... troppo facile. Non è che qualcuno (il colpevole) sta tentando di incastrare qualcun'altro? E che ci faceva il mio caro Rogue nell'appartamento? Belle domande u.u
Ohhh, ora hai il tuo tesssoro per scrivere xD Bello u.u Speriamo che aggiornerai prima così *^* (non per criticare, dato che io sono più lenta di un bradipo in catalessi, soprattutto in estate. Ho ancora meno tempo del solito xD)
Non dirmi che il colpevole è Rogue. Anche se sembra troppo facile. Potrebbe essere stata Meredy (no, è impossibile u.u forse xD)
spero che venga ferita Juvia, magari anche gravemente, così Gray si preoccupa e sclera *^* (ooook, sono l'unica che potrebbe dire una cosa del genere, credo xD)
Non riesco a credere che le tue storie mi ispirino recensioni così lunghe xD Vabbè che in realtà non sono questo granché, ma dettagli xD
Aggiorna presto mio caro Luxus-chan *^* Non posso aspettare tanto per sapere come andrà a finire *^*
Bye!
Maya-chan

12/07/14, ore 00:11

Luxus-san =D (lo saluta mentre guida la slitta di Babbo Natale , lanciando regali a destra e a manca insieme a Lily (?) ) Ohh Fairy Minds 2 *------* il terzo capitolo è un miraggio ??? (si da un pizzicotto ) No , non lo è , sono così felice di leggerlo ="D . La nostra squadra si mette a lavoro ,ed ecco che spunta fuori il nome di Rouge , che sia lui l'assassino ??? Che faranno adesso i nostri protagonisti, come reagiranno ??? E poi mi hai incuriosito con questa storia di qualcuno che verrà colpito , ora ho il cervello che sta creando le peggio ipotesi (imita l'urlo di qualcuno di cui non si ricorda il nome ). Mi raccomando divertiti in viaggio e torna più carico di prima ;) e poi tu (indica il computer nuovo di Luxus ) non fare lo stesso giochetto di quell'altro cancellando tutto u.u . Ti saluto Luxus-san (gli lancia un regalo mentre con la slitta fa il giro della morte ) torna prestoooo =D.

08/07/14, ore 16:33

Dopo aver finito di leggere il capitolo la reazione è stata "devo assolutamente sapere il seguito." Hahahaha
Seriamente, la storia mi piace una marea! 3:
Amo questo nuovo modo di vedere i personaggi di Fairy Tail come agenti dell'FBI (e soprattutto amo la coppia Gruvia.... ma questi sono dettagli....)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come risolvono il caso *^*
Un bacione :*

11/06/14, ore 13:10

Mi chiedo come tu faccia ad aggiornare così velocemente... u.u
Allora, brividi quando ho letto il nome di Ultear e Meredy, mi dispiace troppo, quella donna, per me, era sempre stata la sorellastra di Gray, non riesco a credere che sia morta, come d'altronde Wendy, o Levy, che non è morta, ma probabilmente, è in cella a marcire. *piange*
A questo punto, parte la sfida al colpevole, e riuscirò, ad indovinarlo al primo colpo, mi sento carica stavolta!
Ola (cause I'm in l-o-ove, I'm in lo-o-ove) (What? Ndcervello) :D, vado.
Didi

11/06/14, ore 11:54

Luxus-san =D (lo saluta dalla cella frigorifera dove si è chiusa per il caldo) stra felice di leggere il nuovo capitolo *---*. Gray finalmente è arrivato da Juvia dopo la sua avventura in aeroporto (guarda Gray correre via inseguito dalla mamma del bambino che lo prende a borsettate in testa), ma purtroppo non è tutto rose e fiori ed ecco che arriva un altro omicidio e questa volta è toccato ad Ultear T-T povera Meredy .Un altro caso è in arrivo per la quadra speciale e la storia continua *---*. Luxus-san ora ti lascio , pubblica presto un altro bellissimo capito (saluta con la manina mentre torna nella cella ) a prestoooo =D .

09/06/14, ore 23:32

Oh beh, parlando di Cosplay, io ho visto quello di Mistogun, ma per colpa di quella deficiente della mia migliore amica, sono riuscita a farmi la foto solo con Lucy e Gray. .-.
Parlando del capitolo: gli scleri mentali che ho fatto, quando l'ho visto sono stati abnormi, è stato ancor più bello quando ho cominciato a leggere, e stavo per piangere (perché tu, ovviamente, non potevi essere come gli altri, no, tu dovevi saper descrivere a perfezione tutto quanto, facendomi finire con le lacrime agli occhi, ad ogni passato dei protagonisti. Ma è per questo, che ti adoro!).
Insomma, il resto lo sai già, aspetto il seguito con ansia, e scusa se non ho recensito la Gerza's Week, appena dopo la mia festa, mi rifarò. ;)
Un doppio bacio,