I'm your son ~ Quando la realtà supera gli incubi
di Alley

So che tu hai scritto questa one-shot quattro anni fa, ma devo dirti che la adoro, soprattutto Wolverine. E poi andiamo, quella battuta è d'obbligo! Anche il secondo infarto è fantastico😂. E poi i Cherik sono il top, "la faccia da _Sei un coglione Erik_ "😂. E niente, ho apprezzato la storia e volevo fartelo sapere, anche se non ci sono molte chance, ciao :)
(Recensione modificata il 15/10/2018 - 03:37 pm)

Ahahahahaha, adesso muoio, ahahahaha, letteralmente, ahahahah, dalle risate, ahahaha!!!
Mamma mia, non mi sono mai divertita così tanto: la faccia di Erik quando scopre che Pietro è veramente suo figlio, l'espressione di Logan che gode nel vedere Magneto disperato (eccome se gode, godrei anch'io sinceramente!) e Charles... semplicemente magnifico, ecco.
Per non parlare della scena finale, quando Pietro ha chiesto un altro letto per sua sorella Wanda... li sono definitivamente deceduta. Se ci penso, piango ancora dalle risate ahahahaha!!!
Insomma devi dire che sei bravissima a scrivere, complimenti, mi è piaciuta moltissimo.

Ah ah ah! Storia troppo divertente! Giuro che ho immaginato per tutto il tempo la faccia di Erik in preda al terrore! E Logan non si è mai divertito così tanto secondo me!

Non posso ridere come vorrei o mio marito mi prenderebbe per pazza (il gatto no, lui tanto è sordo).
Ho riso tantissimo! Mi immagino Erik disperato, Charles incazzato e Logan che se la gode alla faccia di quei due e un povero Pietro che alla fine deve confessare al padre l'esistenza della sorella!
FANTASTICA!!

MINS

Bellissima questa fic. Giuro, non la smettevo più di ridere. Perchè non fai il seguito? Magari questa volta anche con Wanda.
Mi immagino troppo bene il professor X nelle vesti di ''mammina'', mentre Erik ... beh, lui deve ancora riprendersi.
Bellissima storia, spero nel sequel.
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 06:53 pm)

Mi hai stesa! Fantastica, mi sono divertita tantissimo a leggerla, quasi quanto Logan! Ahah! In poche parole sei riuscita a mettere in chiaro il rapporto che lega i personaggi senza parlarne direttamente. I personaggi sono molto fedeli a se stessi, e a mio parere è una cosa molto importante. Complimenti! A presto!

Oh mio Dio, mi sto immaginando la scena e... lol. I personaggi sono resi alla perfezione, Logan è il solito sarcastico bastardo (magnifico tra l'altro), Charles è pucciosissimo, quando si preoccupa per il suo amico/rivale e Erik... ah beh... vederlo in preda allo shock è stato semplicemente esilarante. I dialoghi sono davvero il tuo punto di forza, le battute scorrono naturali e leggere, per nulla artificiose, rendendo la lettura piacevolissima. E la risata finale di Logan beh è la ciliegina sulla torta.

Non é da molto che mi sono appassionata al film degli X-men, ma questa storia me lo fa apprezzare sempre di più. Ho visto da poco l'ultimo film e questa ff é incredibilmente bellissima. Erik che ha dei figli? O mio Dio non me lo sarei mai aspettato. E Logan! Lui é semplicemente fantastico! Mi sono sbellicata dalle risate. Il suo tatto é davvero finissimo, ma non vorrei mai che mi desse una notizia delicata. Come minimo mi sarebbe venuto in infarto e non credo che io mi sarei ripresa xD La storia mi é piaciuta tantissimo. Ti faccio i miei complimenti :D Un bacione e alla prossima! ❤

Premessa: in tempo record, ho recuperato sia X-men: l'inizio ch e X-men: giorni di un futuro passato, perciò, a differenza dell'impietosa precedente recensione, so di cosa sto parlando oggi. E mi chiedo come abbia potuto ignorare queste meraviglie degli X-men per tutto questo tempo ç.ç
Ma andiamo alla recensione, dunque ... io amo ufficialmente il trio composto da Logan, Erik e Charles. Sembrano tre personaggi di una sitcom qui e non saprei dire chi mi ha fatto ridere di più. Non lo so, uno aveva bisogno dell'altro per scatenare una risata, ahahahah. Certo, lo sconvolgimento di Erik di per sè era parecchio comico anche senza le battute di Logan ... ma andiamo, la battuta de "l'impero colpisce ancora" mi ha fatto crepare! E tu sei troppo brava in questo genere di racconti, sei TROPPO BRAVA, ecco. Ed ora dopo questo, ci vorrebbe proprio una shot o una qualunque cosa che parla dei tentativi di Erik di fare attività padre-figlio con Pietro e Wanda ... Cavolo, sono sicura che sapresti creare qualcosa di spassosissimo!
Bene, ora mi sento realizzata per aver fatto una recensione sensata e consapevole :') Grazie per averci donato questa perla *cuore* e sappi che sei autorizzata - o meglio obbligata - a scrivere altro su questi mutanti perchè ... be', li ho appena scoperti e voglio imparare ad amarli grazie alle tue meraviglie u.u Ora mi defilo *fa ciao ciao con la mano*

No, vabbé, io sono un po' ignorante in campo X-Men (sebbene mi piacciano molto) ma questa one-shot mi ha fatto MORIRE. ♥
C'è un sacco d'ironia in questa storia, dialoghi brillanti e intermezzi che regalano alla vicenda un tocco ancora più leggero e più... divertente.
Ho adorato il botta e risposta tra Charles e Logan - il carissimo e sempre figo LOGAN - e tutti i pensieri di Erik che si sovrapponevano fino al blackout totale.
Ti riconfermi una fanwriter di classe in questo genere, sappilo. Complimenti! ♥♥♥♥♥♥

*sparge bibite fresche e stritola*

È bellissima.
Io sono poco brava a fare recensioni sensate - una recensione sensata che questa shot si meriterebbe, ma sto ridendo troppo e non ce la faccio, perdonami.
Comunque hai realizzato un mio piccolo desiderio, perché ero qui ad attenderla una fic che parlasse del rapporto che unisce Erik e Pietro - soprattutto visto il minuscolo accennino che hanno voluto inserirmi nel film e che mi ha portato a fantasticare non poco. E tu, benedetta scrittrice, hai realizzato tale mio desiderio in maniera perfetta, oserei dire. Ebbene sì, la scena la vedo così probabile, i dialoghi così ben gestiti e le reazioni così plausibili, che me la sono proprio vista davanti agli occhi scorrere come se fosse una scena inserita dopo i titoli di coda - ci sarebbe stata divinamente, non trovi?
Insomma, credo si sia lievemente capito che mi è veramente piaciuta parecchio, soprattutto per aver deciso di inserirci anche Wanda - la quale, mi sembra di aver letto, in origine doveva essere menzionata nel corso del film, ma poi hanno tagliato la scena in cui Pietro ne parlava, quindi ci sta benissimo come scelta di citarla! Ed Erik che sviene di nuovo sentendo nominare un'altra figlia, mi ha fatto morire - doveva soffocarsi più velocemente con il cuscino x°D
E niente, penso che toglierò il disturbo ora che ho delirato a sufficienza e mi scuso per tale sconclusionatissimo commento, ma ci tenevo a provare quanto meno a mettere giù qualche riga per farti i complimenti!
Alla prossima,

Mania

Davvero molto carina! Il fatto di voler approfondire quella mezza frase di Pietro del film mi è parsa una bella idea, e trovo che il modo in cui è resa sia assolutamente "da loro". Tutti i dialoghi azzeccattissimi e IC, e l'arrivo di Wanda, poi...ahaha davvero complimenti! Molto molto bella!