Jensen was right.
di MileyVero

22/02/20, ore 18:10

Buon salve e buon sabato pomeriggio mia cara persona! Curiosando in giro ho trovato questa one shot Jensha/Cockles (chiamala come vuoi tu, per me è indifferente!) e ti devo dire che ho fatto bene a leggerla perché in queste poche righe c'è stato di tutto e quelle prove per la scena del bacio ha tirato fuori un bel po' di paure che evidentemente qualcuno provava, vero Jens!? Quel bacio con Misha ti ha turbato moltissimo!

07/11/16, ore 20:03

È la cosa più sensata.. la soluzione più logica all'enigma: perché mai una persona adulta e realizzata come Jensen, con una carriera da attore alle spalle e anni di amicizia a legarlo alle persone con cui lavora, fra cui Misha, dovrebbe farsi scrupoli o un qualsiasi altro problema nel girare scene del genere? Se si considera che Supernatural non è incentrato su temi romantici o sull'evoluzione dei rapporti fra angeli e umani, ma sulla caccia al sovrannaturale e la famiglia Winchester, allora sono d'accordo. Ma è perfettamente plausibile, a mio avviso, sia che nella vita un uomo si innamori (anche di un uomo), sia che tale amore possa sconvolgere la vita di un uomo e la sua storia. Se contiamo tutte le scappatelle e le storielle sconclusionate con la tizia di turno, quelle neanche sono utili ai fini della storia. Sì, i fratelli Winchester non possono permettersi una relazione per via della loro vita e del loro lavoro, il destino, mazzi e cazzi vari.. ma se in tutto questo si precisa che Cas è un angelo (dunque è immune a tutte le cazzate sovrannaturali, anche perfettamente capace di difendersi e risorgere a comando), il problema non si pone. Inoltre per quale fottuto motivo al mondo esisterebbe il queer bating se non ci fossero i presupposti nella serie per una storia d'amore fra Cas e Dean? Tutte le scene appositamente studiate per concentrare l'attenzione al rapporto ambiguo fra i due, l'intensità degli sguardi, l'indugiare del tocco di uno sull'altro, il bisogno di proteggersi, la fiducia e la complicità sconfinata che Dean ha in Cas, l'affetto a malapena trattenuto, l'ambiguità delle infinite situazioni in cui si tirano in ballo il sesso, la sfera emotiva, l'ossessione l'uno per l'altro e gli spazi personali.. tutto questo non è e non potrebbe in nessun caso essere casuale. Un regista è un regista e uno scrittore è uno scrittore, possono aver dato origine ad uno strano animale senza volerlo, ma non l'hanno mai aggiustato e si sono resi conto sicuramente di come sarebbe apparso tutto questo al pubblico e lo dico con la consapevolezza che non solo volevano questo, ma volevano anche il cockles. È quello che vogliono, ciò che noi chiamiamo fan-fiction, è ciò che permette allo show di andare avanti. Senza i fan, non ci sarebbe fiction. La Destiel è una conseguenza del cockles, perché gli scrittori stavano cercando di far diventare il Destiel l'esatto prodotto del queer bating iniziato per caso.. e il fatto che Jensen si mostri reticente alle scene con Misha, non è altro che l'eccezione che conferma la regola, l'ennesima prova del fatto che lui sa, lui è perfettamente consapevole della chimica fra lui e Misha e probabilmente è incazzato perché tutto ciò è quello che avevano calcolato succedesse. Jensen è coinvolto, Misha lo è anche da prima, quindi il vero problema è: perché continuare a fingere? È quello che penso, e non è neanche tutto, ci sarebbero tanti punti a favore della teoria tanti quanto quelli a sfavore. Volevo solo dirti di non essere così cinica su quello che nella tua testa accade, perché niente, proprio NIENTE accade per caso nel cervello di un attento essere umano. Solo perché due persone sono molto amiche e molto etero, non vuol dire che tutto il discorso nella tua testa non sia possibile o non abbia senso. Parlo per esperienza personale, tutto è possibile e magari che ne sappiamo, è anche già successo ^-^

13/02/16, ore 00:00

bellissimaa!! A parte che ho appena visto il live in streaming di questi due pupi ed ancora sprizzo Cockles da tutti i pori!
adorabile questo bacio....e la battuta finale di Jansen poi.... <3 <3

17/07/14, ore 19:44

Muahahaha che figura di emme!!! E che teneriiii <3 !!! Misha secondo me non aspetta altro: essere baciato da Dean/Jensen!! xD
Come tutte noi del resto!!! Ehehehe!! Soprattutto dopo il finale di stagione di quest’anno! Cas è palesemente innamorato di Dean. Lo sanno tutti, io ormai non ho più dubbi! :D
Ma non succederà mai visto che Jensen è restio per fino a parlarne di Destiel a volte…Balls!! Poi non so se avete letto lo spoiler sulla decima stagione (quindi tranquille non anticipo nulla nel caso), ma io penso che sia tutta colpa di Jensen se non vedremo nessun riferimento destielloso nella prossima season :’(
Bè dopo questo sfogo contro Jensen (povero), ritorno a commentare sul serio la tua ff…devo dire che sei stata un genio!! Hai avuto proprio un’idea brillante che mi è piaciuta molto e l’hai resa anche con uno stille impeccabile, scorrevole e appassionante!
Bè davvero complimenti!!! Spero che scriverai altre ff geniali e divertenti su questi due perché io li amo!! xD
Buon’estate! Bacioni :)

15/07/14, ore 21:06

Bella, bella e bella!!
Hahahahahahaha Jensen che si spinge troppo in lá XD XD
Hai ragione tu, intendeva sicuramente quello C:
Un abbraccio,
Ang.

10/07/14, ore 00:41

ma che bella storiella! awwwwww ma io non shippo le persone reali AUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUHAUA
comunque questa fan fiction è simpatica e geniallanteeeeeeee
sisi, lo so. che poi sì, lo sappiamo che jensen pensa a queste cose :3
ma destiel diventerà canon lo stessooooo
ciao ciao :3

09/06/14, ore 23:06

Troppo carina :D sai a un certo punto ho provato la stessa "vergogna" che devono aver provato loro sul set! Ed è una cosa positiva, nel senso che sei riuscita bene a rendere le sensazioni che provavano i due attraverso la scrittura, e chi scrive deve proprio fare questo, trasmettere un'emozione! Mi sono sentita come se la figuraccia l'avessi fatta io!
Bella, semplice e scritta bene, complimenti ;)