Dal set alla vita reale
di xenanna90

26/06/14, ore 23:32

in primis meglio questo carattere e il grassetto più facili da capire rispetto alla scrittura che avevi utilizzato per il secondo capitolo ..secondo : evviva questi aggiornamenti ravvicinati !!
terzo: bello anche questo capitolo...comunque avevo intuito che a bussare sarebbe stato lui, Robert, il marito di Lucy eheh :S Ren che sbroglia la situazione il disagio creatosi, Lucy infastidita dal marito...Ancora una volta è Ren a voler parlare e a chiarire la situazione (l'adoro)..e lucy che si dichiara =P ..bella la scena del divano (anche se non vedo proprio lucy vedere un film d'amore, w l'azione ahah) e poi l'addormentarsi insieme e col sorriso..a prossimo capitolo !! ciaoo

26/06/14, ore 12:21

Wow...bel capitolo pure questo xD...rob ha deciso di bussare al camerino nel momento meno opportuno :P. La parte che ho adorato è quella in cui lucy dice a renee di amarla *-*. Sono dolcissime insieme *-*... Al prossimo capitolo,un bacio :)

24/06/14, ore 11:44

Capitolo molto interessante..la scena del bacio che si sono date sul set l'hai descritta davvero bene xD,ma la mia parte preferita è stata quella del bacio nel camerino...chissà chi è il guastafeste che ha bussato alla porta :P...al prossimo capitolo,un bacio :)

24/06/14, ore 00:39

Quel fatidico bacio, da molti ritenuto subtext, qui riportato nel momento della registrazione,bma con le due protagoniste più legate che mai, e con Lucy sposata con robert xD l'abbraccio, le lacrime di renee e poi il vero bacio....toc toc chi è ?
Al prox capitolo

13/06/14, ore 12:01

come inizio è molto intrigante,mi sono sempre piaciute lucy e renée insieme, non vedo l'ora di leggere il seguito :) un bacio :)

11/06/14, ore 01:16

Ottimo inizio, ma troppo breve =P
Le ho sempre adorate insieme, la loro complicità oltre sul set è notevole anche nella vita di tutti i giorni, vedi i coffe talk , le convention annuali !
Al prossimo capitolo !