Somebody To You
di Jelena_99

11/06/14, ore 17:57

No,cioè....tu mi hai dedicato una drabble Tomletta???
GRAZIEEEEEEE MILLE!
Mi hai fatto quasi piangere,lo so che sono poche righe,ma quando vedo scritto qualcosa sui miei due amorini...inizio a sclerare o a frignare!!
Dici che non ti è venuta bene,e invece io ti dico che è perfetta.
Beh,guarda me che le drabble non le so scrivere ahahah
Il titolo poi....mi fa morire.Credo che tu l'abbia preso dalla canzone dei The Vamps e di Demi Lovato,o sbaglio?
Io amo quella canzone,è stupenda aw *-*
E poi il video?Ok,ora sto andando fuori tema lol.
Concordo pienamente sul fatto che sarebbe bello vedere qualcosa in più su questa coppia,così come sulla Diemilla e la Marcesca.
A presto <3
Giagi <3

11/06/14, ore 15:22

Mi hai davvero stupita...eh si,e' una bella storia. E' scritta più tosto bene,complimenti.
Del resto ho solamente il bisogno di dirti che...scrivi bene e non hai bisogno di nessun consiglio.
A presto.

(Recensione modificata il 11/06/2014 - 03:22 pm)

10/06/14, ore 10:55

Ehi piccola! Questa drabble è davvero molto bella e qualsiasi fan della Tomletta, come me, la adorerebbe subito! Mi dispiace che questo sia un brutto periodo per te ... sai che se vuoi parlare di qualsiasi cosa, sfogarti, io ci sono e ci sarò sempre per te <3
Un bacio, ti voglio bene
Ele

09/06/14, ore 18:09

No! Amore, non fa pena!
A me piace molto la Tomletta, era venuta a curiosare pregando che non ci fossero solo Leonette, mi stavo per uccidere, poi ho visto la tua e sono rinata!
Mi è piaciuta molto, davvero complimenti.
Un bacio,
Annie <4
P.S. Per quella cosa, se ti va prova a chiamarmi, se per caso non rispondi la prima volta prova una seconda, il mio piccolo cesso ambulante si sta (finalmente) scassando, nell'attesa di un nuovo telefoni (vai convinta Annie, fidati che te lo comprano) mi tocca sto coso.