E se poi te ne penti?
di Chemical Lady

Credo di amarla.
Così originale e divertente! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, davvero complimenti!
Anche il linguaggio usato è scorrevole e per niente ripetitivo!
Spero di leggere altre tue opere molto presto, baciiii!

17/06/14, ore 11:56

Recupero recensioni!!!
Molto carina anche questa idea, sei riuscita a dare importanza a Yana, cosa che non erano riusciti a fare gli sceneggiatori.
No perché per il suo ruolo nella serie è diventata per me "La donna più uni utile dell'anno." xD
Almeno la tua Yana si inventa l'America. ^^

14/06/14, ore 07:04

Molto belli tutti e tre i capitoli!! Continuerò a leggerle molto volentieri.
A volte mi suona strano che abbrevino i nomi, però è una cosa trascurabile.
Sono scritte in modo molto scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti!

Ciao,
é la terza volta che leggo questa fanfiction per un grande, fantastico (?) motivo: il piccolo diavolo, il mio Salai! *-* era da così tanto tempo che aspettavo una storia del genere, da tantissimo!
Ovviamente Zoroastro e Leo che si incontrano di nuovo dopo tanto tempo é tenerissimo e Astro (sì, da oggi lo chiamerò così) che se ne esce con quel "vorrei che tu mi dipingessi come una delle tue donne francesi"... Feel like Titanic! No, seriamente, pensavo che da un momento all'altro Astro tirasse fuori una collana con una grossa pietra a forma di cuore! (Ecco, non so se hai mai visto quel film, ma il riferimento ce lo metto comunque u.u)
Comunque complimenti,
Sally che invece di dormire, é qui a recensire (ohoh ho fatto anche rima! :'D)

Sto ridendo come una scema, sappilo!
Leonardo che attenta alla vita di Botticelli è... AHAHAHAHAHAH XD
No, ok, hai scritto una cosa tipo perfetta! Credo ti stimerò A VITA.
Sei un genio, Jess.

_Eagle ||

E ben gli sta a quel borioso e antipatico Botticelli, buon solo a dipingere donne bionde! xD
Molto carina anche questa storia, l'idea di Zoroastro cantastorie mi piace davvero tanto. ^^
Momento di tristezza per Verrocchio...mi si stringe il cuore ogni volta! Argh!
A domani ;)
Baci!

Letta per caso.
Anche perché non guardo DVD da secoli D: voi andate avanti e io rimango indietro! MALEDETTA VITA SCOLASTICA.
Comunque.
Cosa non é *^*
Ma ma...ma Zoroastro del mio cuore ahhaha
Sei stata meravigliosa e se tutti i capitolo saranno come questo prologo...ti ameró fino alla morte!
Salaifammituaforever
DitedinoallincendisuiGirolami

Sto invecchiando.

Coco la moglie di Girolamo u.u

Questa è geniale!
E' carinissima, e immaginarmi Leo e Zo vecchi è una cosa bellissima XD
Tanto lo sappiamo che anche se comincia a ritrarre Zoroastro non lo finisce il lavoro u.u E' Leo, dopotutto.
Insomma, Jess. Bravissima XD

_Eagle ||

Per ora ti dico solo che trovo questa tua idea geniale!
^^
Sono curiosa di conoscere i mirabolanti racconti di Zoroastro!
Un abbraccio
VerdeIrlanda