Amnesia
di M_A_D_801

26/01/15, ore 18:53

Oddio!Mi è piciuta un casino, e per essere la tua prima fanfiction è meravigliosa!

17/08/14, ore 15:29

Oddio *-* mi è piaciuta tantissimo :3 già leggendo la trama mi sono incuriosita molto xD non pensavo che l'angelo biondo fosse Nathaniel.. All'inizio credevo si riferisse ad Ambra xD Mi piace come scrivi... Sai raccontare davvero bene cosa provano i personaggi, inoltre scoprire che il soccorritore fosse Nathaniel ha reso tutto più divertente xD Complimenti ^^

11/06/14, ore 15:59

Sono Statice, una povera fungirl incallita che passa intere giornate a oziare *porge un biscotto*: ti lascio una piccola recensione veloce veloce poichè la tua storia mi è particolarmente piaciuta!
Allora, premetto che non bazzico molto in questa sezione (sarà perché odio gli OC e le het mielose), ma la tua fanfic una recensione la merita di sicuro! :3
Imbattendomi in questa storia e leggendone la descrizione, sono stata immediatamente incuriosita da chi potesse essere l'ultraterreno ed angelico soccorritore di Castiel: che fosse Nathaniel l'avevo sperato intensamente aprendola lol
Mi piace come descrivi Nath agli occhi di Castiel, conferisce al testo una vena comica davvero deliziosa!
Veramente, veramente originale, una genialata del genere meriterebbe un'intera long!
Ora ti lascio, spero non te la prenderai se la recensione è così breve,
Au revoir!