Scintille
di Clockwise

06/11/14, ore 09:17

No ok, hai un dono: quello di accoltellarmi con le parole. E farmi soffrire. Tanto.
E' un gioiellino anche questo, per quanto malinconico, triste... oscuro, per certi versi, non trovi? Il lato perdente dell'amore. Esiste anche quello, ma pochi lo raccontano.
Eppure è struggente, nella sua infinita e devastante tristezza.
Questa OS merita un seguito ;)
Bravissima!

19/07/14, ore 12:48

Allooooora, premetto che è una vergogna che questa storia non abbia ancora ricevuto una recensione. Ho visto questa storia e ho detto 'oh, no, sherlolly', confesso la mia colpa. Poi ho letto Het/Slash nelle coppie e misono incuriosita. È bellissima, davvero complimenti; amo come hai fatto risaltare i sentimenti di Molly, che, al di lá di tutto, è un personaggio che mi piace e apprezzo, in contrasto coi non-sentimenti di Sherlock. Alla fine è una ff Johnlock (la mia OTP ♡♡), molto ben scritta per di più. Merita considerazione, anche perché è una scelta azzarardata quella di presentare Molly in modo così oggettivamente critico, se vogliamo, senza trasformarla nella sexy-eroina che conquista il cuore del grande detective. You have always counted. Precisamente, niente di più e niente di meno. Il POV finale è quello che ho apprezzato di più, Mary è il mio personaggio (in tutti i sensi XD) e so quanto i suoi pensieri siano difficili da gestire. Complimenti! Un abbraccio, Mor