Cluedo
di notoveryou

15/08/15, ore 11:50

buh!
Cluedo é qualcosa di fantastico *-*

MIAO!
benvenuti { o tornati- fate voi. } nel disagio di ilaria <:
i'm baaaack, ma stamattina ho proprio voglia di recensire.
ho ADORATO questa shot, come tutte le altre che hai scritto, d'altronde.
premetto che io ho sempre odiato il gioco dell'oca o simili, li trovo assolutamente noiosi. invece, fin da quando ero un batuffoletto tutto ricci, ho sempre amato {appunto } il Cluedo e Giorno di Paga - quello sì che é un bel gioco u.u
e in questo contesto, con tutto ciò che succede a Beacon Hills lo trovo un abbinamento bellissimo *_*
Lydia é un genio, io la sposo. dopo aver sposato Cora. e il vicesceriffo, ovvio u.u
ma solo lei poteva avere queste idee geniali ahah.
gli Scisaac sono sempre dolcissimi, ciaone. *c*
per quanto riguarda gli Sterek, quando Derek se ne uscito con " sesso ", io ero tipo ' lo sapevo, lo sapevo! ' , perchè insomma, é il suo unico ruolo nella serie LOL.
amo le tue storie, perché sono belle, e si leggono facilmente, ma soprattutto sono tante e con trame sempre nuove e interessanti.
penso che oggi mi scapperà qualche altra recensione, ops.
lots of hugs xx
- ilaria.

19/06/14, ore 20:39

Lydia Lydia, aspetta e spera che tu torni in casa, si. Ahah hai voluto giocare con il fuoco? Adesso ti stai bruciando e stai facendo bruciare anche agli altri quattro. :D e brava la Martin.. ma sopratutto, brava te. Complimenti vivissimi e alla prossima.

10/06/14, ore 22:44

Hey! Mi piace molto questa One Shot e anche secondo me potresti scendere nel rosso, perchè ne hai tutte le capacità! Premettendo chesono una accanita shipper degli Scisaac e odio il fatto che nella prossima stagione Daniel non ci sarà (sigh), amo come hai scritto la parte Scisaac. Dalla Sterek speravo in qualcosa di più, però è comunque scritta molto bene!

Ah, una cosa, la pedina che non hai scritto è quella di Victor Plum (la pedina viola), ma è solo una piccola nota di una giocatrice accanita di Cluedo, tutto qua AHAHAH

un bacio,
Chiara;

10/06/14, ore 17:59

"Lydia....pensi che sia stata una buona idea? Voglio dire, hai lasciato tre giovani e aitanti lupi e il povero Stiles a fare...beh, quello che tutte e due pensiamo che stiano facendo..."-iniziò Allison, mentre ancora ridacchiava-"Non c'è il rischio che torni tua madre?"
"Allison, Allison, Allison"-sospirò la ragazza con fare teatrale, riavviandosi i capelli biondo fragola dietro una spalla-" Stai parlando con me. Tutto sta andando esattamente come avevo calcolato. Magari ci stanno mettendo più del previsto- un bel po' più del previsto- ma fidati, era tutto pianificato. Mia madre è con le sue amiche, non tornerà prima di domani, con il trucco sfatto e le scarpe in mano."
Allison annuì con un sorrisetto sarcastico poco convinto.
"E avevi previsto anche di restare qui ad ascoltare i grilli che cantano per tutta la serata?"
"Ehy, ho avuto uno slancio di generosità..."-fece Lydia risentita-" Ma non sono la fata turchina!"
Finito di dire questo, accennò con il mento ad un'auto che si era appena fermata davanti casa sua.
"Saltate dentro, perdenti. Andiamo a fare shopping!"-disse Danny, abbassando il finestrino della sua auto.
"Io ho sempre un piano, Allison."- ghignò Lydia accomodandosi sul sedile di pelle.
***
Io sul serio ti amo. Tutto ciò è magnifico. E io amo come rendi Lydia.
Scusami tanto per l'aggiunta finale, ma quelle due non possono stare davvero tutta la sera fuori a gelare per aver fatto una buona azione.

09/06/14, ore 21:49

Okay okay, ce la posso fare... devo leggere e recensire prima di andare a prendere sorella all'aeroporto! *mette mantello rosso* CE LA POSSO FARE!!
Non ho mai giocato a Cluedo, ci credi? Beh... NE HO VOGLIA D:
Se vogliono le aiuto io ad imbrogliare.... heheheheh
STO FANGIRLIZZANDO MALE.
A parte la situazione caliente Scisaac... mi piace il letto ò.ò [si, puoi ricoverarmi]
Devi scendere nel rosso, ragazza... hai le buone premesse per farlo, dannazione! *si sventola con un ventaglio*
Care mie, potete andare a prendere un gelato e a vedere Les Mis... ancooooora avrete molto tempo da aspettare!
Come sempre carinissima, ormai ti adoro, caso chiuso.
Alla prossima (cioè a tra 5 minuti) :*

09/06/14, ore 21:25

Ah grande Lydia!!!Ma ti sei data la zappa sui piedi!!!ahahah
Bellissime le scene Scisaac e Sterek, brava!!