One Week with ZoSan
di The_Echelon_Nobody

13/06/14, ore 16:57

OMG ma io ti amooooooo *___* non avevo assolutamente idea che esistesse la settimana Zosan, e se non fosse stato per te non l'avrei mai saputo; l'idea di fare una raccolta e invitare poi gli autori a partecipare con le loro storie è a dir poco geniale, così finalmente adesso ci sono tante Zosan da leggere ;) ^__^ mi piacerebbe partecipare ma non ho capito se c'è un regolamento specifico da rispettare o se si può scrivere qualsiasi tipo di storia (anche relativamente lunga) purchè sia incentrata su questa coppia.....Parlando invece della tua raccolta ho letto tutti i 3 capitoli e ho adorato soprattutto il primo, ce lo vedo troppo Zoro che si incanta a guardare il suo cuoco e quest'ultimo che lo sfotte; ma anche gli altri due non sono male, Sanji geloso poi mi è sembrato veramente carino *___* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto =)
PS brava, come sempre! ;)

12/06/14, ore 09:13

Sono imperdonabile!!!
Scusami se recensisco solo ora... Però non sei l'unica ad avere gli esami...
Ho letto tutta la raccolta, e tra tutti i capitoli questo è di gran lunga il più dolce.
Diciamocelo, il cuoco è davvero una visione celestiale!!!!!
Troppo tenero zoro che si ferma davanti a lui e si perde a guardarlo mentre cucina, nonostante pensi che sia roba da femminucce.
Vado subito a recensire anche gli altri due.
Un bacio e alla prossima :D
SS

10/06/14, ore 07:57

Questo cose mi mandano in un brodo di giuggiole, davvero.
Anche io voglio scrivere qualcosa per la ZoSan Week, ma sono sprovvista di idee: da autrice ad autrice, spera per me.
Passando alla Flash: AW. AW, AW e ancora AW. Tutto così dolce e romantico, tutto IC e teneroso: ah, lo sappiamo che Sanji-kyun è una visione celestiale. Come dare torto a quel buzzurro testaccia di muschio?
GNGN, frigno. Troppo bella. Non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Alla prossima,

_Rouge

09/06/14, ore 21:53

Fossi stata io avrei usato la spada di kuina ahahahah odio sanji oh mie deeee ma amo follemente d'oro XD cmq bel cap aspetto domaniiii

09/06/14, ore 21:01

Ciao ancora, carissima ❤ Il primo capitolo è stupendo. Come dici tu, loro sono AMORE, per cui questo ci sta e si, complimenti. Sei fantastica ❤ e te lo dico col cuore. Ci si vede domani :3 un forte abbraccio, Alice

09/06/14, ore 19:12

*=* Che dolce il pensiero di Zoro *^* Aww...quanto vorrei che capitasse a me...*va in depressione*..
Comunqueee *ritorna attiva come na cavalletta* Bellisshimo *^* Poi io invece immagino n'altra cosa che fanno Zoro e Sanji.. *fischietta alla Rufy*..
Bellissimo capitolo, e non vedo l'ora del prossimoo *^*
Ciauu :3
NamiSwan19

09/06/14, ore 19:00

o mio dio, non vedo l'ora di leggere la prossima OS!! dimmi che arriva presti, ti prego!!!!