Turn off the lights.
di soholdontome

19/08/14, ore 11:59

Ciao.
Rieccomi, sono ancora io. Ormai avrai capito che, probabilmente, leggerò e recensirò ogni tua one-shot sui The Vamps, poiché sei una delle poche che ha scritto taaanto su di loro. Okay, parliamo di cose serie.
Questa fan fiction mi piace. È molto corta, ma mi piace. Il finale è un po' scontato, ma mi piace proprio perché me lo sarei aspettato. Il punto è che non hai lasciato spazio ai personaggi, ma solo all'azione. Nella prima parte della fan fiction la protagonista, Blaze, ha troppa paura per parlare con Bradley mentre quando sono rinchiusi nello stanzino sembra quasi un'altra persona: è più spavalda, si lascia andare. Un'altra cosa che non capisco è Bradley: quindi gli piace Blaze? Perché ha aspettato così tanto per dirglielo? Okay, magari voleva aspettare il momento giusto, e in un certo senso mi è piaciuto che le abbia dedicato quella canzone, ma Blaze non poteva essere così idiota da non aver capito che anche lui fosse interessato a lei.
Ho notato pochi errori grammaticali e/o di battitura, una scorsa al testo e li correggerai in un batter d'occhio.
Ci rivedremo, ne sono certa. Vado subito a leggere qualche altra tua one-shot. Nel mentre, ti dico che non hai fatto un cattivo lavoro, anzi, lo ribadisco: questa fan fiction mi piace, ma so che potresti fare di più.
Arrivederci.
- pterodattilo.

03/07/14, ore 18:15

Ok, è stupenda!! *_* È scritta benissimo, è molto coinvolgente! Complimenti!!

P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

16/06/14, ore 19:28

Come promesso sono passata a leggere altro di tuo. E meno male: questa one shot è stata troppo xsmndgbaijgai hai compreso? Ahah
Cioè, non è lunga chilometri ma comunque c'è un solo evento da narrare, per cui è tutto nella norma.
Come già detto in precedenza, il tuo stile mi piace. Non ci sono imperfezioni di nessun tipo a livello strutturale, ma nemmeno a livello di contenuti. Poi Brad è Brad...beh, in realtà dico la stessa cosa anche con James, Tristan e Connor ma questi sono dettagli...u.u
Non so se a te succede quando leggi, sia fan fiction/originali che libri di scrittrici/scrittori, ma c'è stato un momento (in realtà tutta la storia ma vabbè ahah) in cui mi sono immedesimata in Blaze e ho sentito personalmente un formicolio allo stomaco. Qui ti parlo dell'ultima scena, in cui stavo morendo io al posto suo lol. Ma anche prima che cantasse, quando hai descritto le sue emozioni, mi sono vista un po' in lei.
Sei brava e mi piaci, ragazza! Appena finisce gossip girl cerco di finire la mia one shot su Luke Hemmings, mi ascolto midnight memories di nuovo (il 29 vado al concerto, tu vai?) e stasera, all'aria fresca, leggo altro :3
Alla prossima <3

cassie_nott

13/06/14, ore 10:55

Bene, bene, bene. Eccomi qui. Inizio col dirti che stavo aspettando questa os da tempo, lo sai, e il risultato è molto più bello di quanto immaginassi. Mi piacciono molto i personaggi descritti, e soprattutto diciamo un grazie a Grace altrimenti Blaze e Brad non avrebbero mai potuto trovarsi in situazioni del genere (lol) visto quanto testarda fosse la cara Blaze. Un applauso invece va a te, Dani, per aver scritto questa bella one shot che è diventata subito una delle mie preferite.
Un bacio ♥

10/06/14, ore 22:38

Dio mio. è bellissima! Il clima che si è creato alla fine è qualcosa di meraviglioso e mi piace tanto il fatto che è la ragazza che ha baciato Bradley e non viceversa, come solitamente accade. Hai scritto davvero bene, nonostante qualche misero errore di battitura e spero tanto che scriverai delle altre ff sui the vamps,
un abbraccio. x