Sleeping boy
di Duinne_Malfoy

28/06/16, ore 10:57

Bellissima ☺. In pratica è la rivisitazione de "La Bella Addormentata Nel Bosco" in chiave Teen Wolf… davvero stupenda 😊. Dunque Lydia si è resa conto che il piccolo, ma grande, cuore del dolce Stiles ha smesso di battere per lei e ha iniziato a battere per un Sourwolf di nostra conoscenza 😄. Tess. P. S.: Ti ringrazio ancora una volta per la dritta del codice HTML

20/06/16, ore 10:06

Quando il fluff arriva a secchiate è sempre cosa buona e giusta. Io poi quando si parla del Lupo di Derek che sceglie il suo compagno... ciao, parto per la tangente proprio.
Bellinellissima.
Baci NAKIA

10/06/15, ore 17:02

E'... Dolcissima. E un racconto pieno di sentimento puro. In effetti si potrebbe spalmare sul pane per colazione..... E per questo che lo adoro. Complimentoni. Un bacio

03/06/15, ore 23:22

ohhhh ma che carinaaaaa, stile bella addormentata,per quanto fosse scontato il finale, la narrazione mi è piaciuta molto, lo spirito di sacrificio di Stiles lo adoro, adoro l'amore fraterno di scott, bellissimo il pezzo dove lo bacia ovvunque pur di non farsi lasciare dal suo fratellino...
e loro due, che devo dire di loro due,li amoooooooooooo

10/06/14, ore 12:13

Oddio ma che cosa tenerissima *_*
Stiles è la nostra bella addormentata e Derek il nostro principe <3
Ah Lydia cara, tu sai sempre tutto. Grazie di esistere! <3
E come in tutte le favole, vissero per sempre felici e contenti.
w il lieto fine e il fluff <3

10/06/14, ore 07:55

bellissima, posso dirti solo questa, e poi dai Stiles versione bella addormentata è troppo carina però devo farti un paio di appunti su un paio di errori di battitura

1) Jackso
volevi dire Jackson?

2) anche il moro è preoccupato da mori
anche il moro è preoccupato da morire

ci si vede, ops, ci si legge alla prossima ciao ciao!

10/06/14, ore 01:25

Oh mio dio. E questa meraviglia qui da dove è uscita?! È dolcissima. Ti dico la verità.. a stento ho trattenuto le lacrime per la disperazione di Scott :'( e di Derek. Ma tutto è bene quel che finisce bene. OS meravigliosamente meravigliosa!! Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione!!

10/06/14, ore 00:55

Dolcissima, uno stiles capace di un tale atto é bello . E finalmente derek si sente amato

09/06/14, ore 22:51

Oddio sono cosi dolci������������������������ l'ho trovata bellissima.�� Ps ti prego vai avanti con dance ti prego!!��������

09/06/14, ore 22:34

Quanta dolcezza in questa storia *---*
È veramente carina.
Poi è una sterek, non c'è niente di meglio!
Dio, se sono belli.
Il discorso di derek è stato veramente dolce.
Poi quando lo ha chiamato amore mio, mi ha dato il colpo di grazia xD
Anche scott mi ha fatto molta tenerezza, adoro la loro amicizia!
Bravissima, sul serio :)
Un bacio.

09/06/14, ore 21:46

E' molto dolciooosaaa!!! Una storiella semplice....a volte le storie sono molto carine scritte anche così!!!! Ciao alla prossima!!!!