UNA NOTTE A PRAGA
di Cinzia_72

16/10/17, ore 22:44

Finalmente sono riuscita a riconnettermi e recensire.

Che bella sorpresa vedere che hai ricominciato a scrivere, Cinzia, e hai ripreso in mano proprio questa storia di cui aspettavo il prosieguo da un sacco di tempo.

Bellissima sia la telefonata notturna tra i due che poi Gaetano che la raggiunge al castello... a questo punto però non puoi lasciarci così, dobbiamo assolutamente sapere che succede quando finalmente si incontreranno e si parleranno (se poi parleranno e basta ;) )

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti ancora!

Ciao
Wow hai continuato la storia...
Bello sia il primo che il secondo capitolo, spero che il terzo possa arrivare presto!
Vorrei leggere del loro incontro dopo tanti mesi di lontananza.
Ciao

20/11/15, ore 15:01

Bella!!! È un peccato che sia finita così!!!ma continuarla?????😀😀😀😀

03/09/14, ore 08:23

Bellissimissima!! Sembrava proprio di essere li con gaetano! Aggiorna presto aspetto con ansia.
Ancora complimenti
vdg

10/06/14, ore 19:25

Complimenti! A Praga con Gaetano, in una fredda notte di novembre, sembra di esserci. Riesco persino a farmi contagiare dalla sua nostalgia.
La scelta del punto di partenza della tua storia l'ho trovata geniale (forse perchè avevo già archiviato quel periodo):  Camilla che va a cercare Gaetano, la paura di tutti e due di  essere stati dimenticati, la voglia di ritrovarsi senza più aspettare e ... chi sà cos'altro.
Molto realistia e molto ben scritta.

Ancora complimenti e a presto R.

10/06/14, ore 00:08

Capitolo e idea di base fantastici!

Ma sai che diventi più brava ad ogni cosa che scrivi?

Il modo in cui hai descritto le emozioni di Gaetano, la sua disperazione, il suo cercare di andare avanti e la sua depressione mi hanno fatto venire un nodo in gola.

E poi quel messaggio e la telefonata, ti giuro che mi hai fatto vivere le loro emozioni in prima persona. La paura di entrambi che l'altro fosse andato oltre e non provasse più nulla... il sollievo e la voglia di vedersi.

E poi molto realistico che Camilla abbia approfittato di una gita scolastica per rivedere Gaetano.

Bravissima Cinzia, non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/06/14, ore 21:53

Carissima sorellona...eccoti con una nuova FF di Provaci ancora Prof...come sempre molto bella e molto ben descritta ovviamente, ma la mia domanda è: ma l'altra di Provaci ancora Prof quando l'aggiorni? Le altre sempre di Provaci ancora Prof quando le aggiorni?
Comunque sia io ti seguo qualunque cosa tu scriva....
Brava
Un bacio