le plaisir de l'art
di Gipsiusy

05/12/15, ore 19:44

ma a me è piaciuta un casinooooooo
i klaine e l'arte sono un connubio perfetto!
che dire complimenti e viva questi kurt e blaine vecchia epoca hahah

08/12/14, ore 23:51

okay...AHAHHAHAHAHAHAHAHA
sì,diciamolo è abbastanza oscena,ma quando gli tiene la mano,omg la dolcezza *-------* <3 fanfiction stupenda <3

03/07/14, ore 21:25

Ok.. tutto questo è a dir poco scandalosamente eccitante..
Wow...
Senza parole.. completamente..
Bravissima!!

10/06/14, ore 01:06

Se tutti i tuoi "disastri/scempi" (ti cito) sono così, allora mi auguro VIVAMENTE che combinerai altri distrarti in futuro, perchè questa os è decisamente wow! L'ho adorata dall'inizio alla fine. Credo che tu sia stata accurata e attenta ai dettagli che la storia richiedeva. Le descrizioni del luogo e delle situazioni sono strepitose. Il modo di esprimersi dei personaggi è perfetto.. E lo smut è decisamente SPETTACOLARE! Ti concedo di andarti a nascondere solo ed esplusivamente se, vai a scrivere altre os così ;)
Ti adoro <3
Maggie.

09/06/14, ore 23:08

E proprio quando pensavo che non sarei stata capace di amarti più di quanto già non facessi, BOOM, ecco che te ne esci con queste cose.
Dire che ho adorato questa os è decisamente e ingiustamente riduttivo. L'ho amata dal più profondo del cuore (e non solo quello *wanky*).
Davvero, era tutto perfetto. L'idea, l'ambientazione, i dialoghi, la parte smut, la caratterizzazione dei personaggi. Questo Kurt mi fa impazzire.
Finisce subito tra le preferite.
E ti amo.
Fé.

09/06/14, ore 22:33

Ma che sasso sotto al quale nasconderti, hai bisogno di un piedistallo e perdiana, qualcuno chiami il Canova, che ho bisogno di una statua coi controcazzi!
È perfetta. E perfetta è dire poco, tesoro mio.
A partire dalla mentalità del tempo fino ad arrivare alle descrizioni, tutto rispecchia l'epoca in cui l'hai ambientata, secondo me. Senza contare che anche la loro tranquillità nell'affrontare un rapporto omosessuale è coerente, visto e considerato che, all'epoca, a nessuno importava con chi ti accompagnavi, purché non facesse scandalo. E come ben sai, immagino, moltissimi artisti erano omosessuali, o quantomeno bisessuali xD
Passando alla ff... dio. Quando mi hai detto il nome del quadro, ricordi, sono svenuta. Adesso che ne ho letto la realizzazione, sto tutta un bollore xD
Mi piace la soluzione che hai trovato, alla fine, al problema dell'altra sera. Scorre meravigliosamente e trovo che sia tutto scritto davvero bene.
Ho adorato incredibilmente il punto in cui Kurt interviene per la prima volta, secondo me con un 50% d'intenzione pura e semplice di catturare l'espressione pura e vera di Blaine nel pieno dell'estasi. È proprio parte del suo compito di artista, arrivare a far emergere quella parte del modello che rappresenta la chiave del suo dipinto, solo che poi Blaine ha deciso che non gli stava bene essere lasciato così e Kurt non ha potuto disegnare xD E sai perché dico che il 50% delle sue intenzioni era semplicemente quello di far emergere la libido sul suo volto? Perché Kurt si rialza, quasi divertito, e si pulisce la bocca. È un gesto così rude e crudo, così meccanico, il fatto che lui semplicemente blocchi tutto solo per tornare al lavoro... Se fosse stato solo intenzionato a dar voce alla sua voglia, avrebbe concluso tutto senza fermarsi nemmeno a riflettere... invece no, si blocca perché ha trovato quello che cercava e vuole cogliere l'attimo, attratto più dalla sua espressione e dalla voglia che ha di metterla su carta, che da Blaine nudo che si masturba. (L'altro 50% è chiaramente la parte in cui a Kurt tira perché Blaine è irresistibile, chiaro ù_ù)
È decisamente la mia parte preferita e correggimi se sbaglio, ma secondo me è quello che rappresenta quel semplice pezzo! Poi oh, io mi ci vedo Kurt ad ingaggiare Blaine come suo modello ed assistente personale, perché molto spesso era così che andava xD Gli amanti degli artisti erano i loro assistenti o i loro modelli e quelli se li trascinavano ovunque, mascherando la relazione amorosa con una relazione, invece, lavorativa.
Grazie per averla scritta, davvero, è stupenda e come sempre, onorata di essere stata al tuo fianco e di averti praticamente legata alla sedia <3
Love you, Honey <3 XXX