Il nostro inferno
di K a o r i

11/01/09, ore 16:28

Non ho parole, questa fic è veramente veramente meravigliosa!! Mi ha stupito molto Uruha, è stato dolcissimo con Ruki quando gli ha imposto di andare nonostante lui lo volesse per sè. E Reita, così tenero...anche RUki mi piaceva un sacco come l'hai caratterizzato. Veramente una fic stupenda, le ultime frasi poi tolgono il fiato e che dire la lemon è impeccabile! brava!!vola tra i preferiti

21/09/08, ore 22:56

[*la Vale sta morendo di NOSEBLEEDING e impiegherà tipo 3 ore prima di recensire perchè prima dovrà essere rianimataXDXD*] Ok da quanto hai letto nel primo rigo mi hai fatta morire, anche se molto FELICE!anzi FELICISSIMA*çç*
Prima di tutto la aggiungo di corsa ai preferiti perché merita e poi recensisco!
Mi domando ancora come ho fatto a non leggerla prima!è veramente stupenda, sono assolutamente scioccata!*çç*
*le viene portata una bacinella dove sbavare*
Oddeo ci sono dei punti dove stavo morendo dal ridere(io muoio sempre alla fin fineXDXD)tipo quando Reita dice che Ruki gli ha infilato le mani nel sedereXD...è detto in un modo buffo, che ti fa venir da ridere un po' e pensare cose porchè(ReitaXRuki è Sbavvvvvvvvvv*çççççççççç*)
Poi con me in PRIMIS lo Yaoi più porco e spinto non lascia all'imaginazione nulla*_*
comunque ritornando alla ficXD, ho amato anche "nessuno può immaginare che facciamo sesso tutte le sere!"<------io si Ruki!!!ma soprattutto la Kaori!xD Per non parlare poi delle scene HOT, da morirci(infatti lei ci è rimasta secca XDXDXD) Personalmente penso che la fic pur essendo semplice sia di grande effetto anche per la focalizzazione diretta dei personaggi e il flusso libero dei pensieri. Il lato psicologico è ben trattato e reso più scherzoso da note sarcastiche o semplici osservazioni.
Però è tutto ben curato da far sembrare la storia reale. Purtroppo invece è solo una storia T.T... ma magari...*_*...chissà....*fa pensieri poco casti su quei due*
Ecco se ti dovessi dire una cosa che mi ha lasciata perplessa è il comportamento di Uruha:si lascia usare da Ruki come se nulla fosse,senza un briciolo d'orgoglio...è un po' strano però non stona affatto con la storia. Diciamo piuttosto inusuale.
Via scappoXDXD
alla prossima*__*
bacioni
_RuKoLa_

10/08/08, ore 01:58

Pps. perchè io mi dimentico di scrivere le cose e guardando il titolo mi è tornato in mente: giuro che ho ammirato per tre ore l' idea del "nostro inferno". L' immagine data da Uruha all' inizio e la frase finale di Ruki.. Aww... è bellissima!
Questa parte mi ha fatto battere il cuore e fatto venire i lucciconi!

10/08/08, ore 01:55

Nee~ tata, se ti dico che questa è quella che più preferisco tra le storie che hai scritto, mi credi? Nulla da togliere alle altre che sono stupende, ma questa è...boh! Non so descriverla. Mi piace davvero tantissimo.
Sarà perchè questo triangolo Reita-Ruki-Uruha è difficile da gestire senza farti odiare uno dei tre personaggi, ma tu sei riuscita a gestirlo perfettamente senza rendere Uruha lo stronzo di turno. E' dolce e amara allo stesso tempo. Dolce nel rapporto tra Reita e Ruki, amara nel rapporto a senso unico tra Uruha e Takanori.
Metti anche che quando l'ho letta avevo appena finito di rivedermi il secondo cd del Repeated ed è come se le scene da te descritte fossero diventate ancora più reali, più tangibili. Non so che c'entri, ma vabbeh!
In sostanza, biH, bravissima. ~♥
Ps. sono la aeth.