il ragazzo dai piedi neri
di UndyingDunkleosteus

03/07/14, ore 14:54

bellisssssssssssssssssssssssima storia mi ha fatto rabbrividire un po' ma spero che la continuerai e se capisco come si fa ti metto come scrittrice preferita
ciao by debby
P.S. hai mai pensato di fare una fanfiction sulla tua vita , preferibilmente una presa in giro no hihihihihi!
ciao

03/07/14, ore 14:50

bella storia spero che tu possa continuare il tuo sogno di scrivere il libro a me sarebbe piaciuto fare la scrittrice ma...non ne ho la voglia!
adesso ti domanderai perchè e, sai perchè, perchè non ho voglia di leggere, no mi correggo non ho MAI voglia di leggere e se una non legge non scrive cioè nel senso che più leggi più ti puoi fare un'idea ma io ho provato tanto a scrivere libri che non ho mai finito (o anche iniziato) percui ti dico brava e continua così
ciao by Debby

17/06/14, ore 23:51

Bellissima questa FF si BB!!
Sicuramente la parte che mi ha fatto più sorridere é stata questa:
Tutto per dei crimini commessi
Ma non da me …

O forse sì?

Comunque non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :)

17/06/14, ore 19:20

Eccomi. Lilian mi sta già simpatica.
Mi incuriosisce il fatto che il ragazzo non ricorda nulla di sè...come adhara*-*
Bacio:)

17/06/14, ore 19:18

Ciao:D
eccomi qui a recensire a mia volta una tua storia. Di anime e manga non ne conosco^^" ma questa tua originale mi ispira parecchio,così come il misterio attorno a questo personaggio.
Vado al 2...

15/06/14, ore 22:52

Notevole questo capitolo. Ci sono parecchie cose complesse.
Il tuo protagonista è un ospedale ambulante (se posso scherzarci sopra): ha malattie importanti e forse anche qualcosa alla testa, nel senso che non è molto regolato. Spesso protagonisti carismatici hanno qualcosa che non va, quindi non è male come inizio.
Lei è misteriosa. Non dico altro, bisognerà aspettare il seguito. Insomma, sembra che lui si è addormentato senza problemi e si ritrova ferito. E lei è lì.
Ti consiglierei di andare a capo con i dialoghi (ma forse non quando integri i dialoghi nelle frasi), ma è una questione solo grafica. Ecco, proprio per mio gusto toglierei l'unica parolaccia che hai inserito, mi è sembrata come sopra le righe rispetto al resto.
Non ho altro da dire se non brava.

12/06/14, ore 16:42

Ciao! Ti avevo detto che sarei passata :D
Complimenti, la trama è molto intrigante e mi piace come scrivi!
Povero poliziotto TwT
Ahahahaha Ora vado al secondo capitolo :3
Tanti bacioni!

Evil_Angel97
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 04:43 pm)