tokyo lab
di MARYjapanworld

Positive : -1

10/06/14, ore 23:07

Ehilà!

Nel caso tu legga questa recensione:
Cercherò di essere il meno diretta possibile: Il modo in cui è scritta la storia è illeggibile. Vorrei cominciare dicendo che la grammatica è assente, non ci sono accenti o maiuscole e nemmeno una virgola. Andando avanti, non ho trovato descrizioni e tutta la parte iniziale si basa su dialoghi tra i personaggi, il che potrebbe anche andar bene, ma così com'è scritto no. Deve sempre e comunque esserci una narrazione, non puoi scrivere il nome del personaggio e poi farlo parlare, sarebbe più corretto Misa disse invece di " Misa: ". In più si passa di punto in bianco dal presente al passato. Se inizi a scrivere con un tempo verbale, quello deve essere ( A meno che non si tratti di un sogno o l'apertura di un'altra vicenda ). Per quanto riguarda le descrizioni, Descrivi! Devi far immaginare la scena al lettore descrivendo nei particolari necessari. Tu ti sei soffermata sul Spiegare cosa stesse succedendo, non sei andata oltre ( E non hai accennato neanche all'aspetto del luogo in cui si trovavano ).
Il mio consiglio è quello di ripassare le regole grammaticali ( Non prenderla male, solo così migliorerai ) e leggere il più possibile. Concludo dicendo che l'idea, se scritta bene, sarebbe pure stata carina!

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:10 pm)