Tu non sapevi restare io non sapevo andarmene.
di GWUNCANKILLA

Questa shot è......come dire......stupenda!! *--*
Insomma, sono rimasta incollata allo schermo del pc dall'inizio alla fine, che è una cosa veramente difficile da farmi fare visto che la mia attenzione è pari a zero e mi distraggo facilmente
Anche io come te spero in un loro ricongiungimento perchè sono veramente cucciolosi assieme ^.^
Grazie di avermi dedicato il capitolo :3 sul serio, ne sono veramente onorata
Un bacio

E' bellissima, dico davvero... questa frase, poi

~~Ma il mio vaffanculo più sentito va alla distanza.

E' statao tutto molto profondo. Tu sai scrivere molto bene. I pensieri di Duncan erano fantastici, tanto descirtti bene che dubitavo che fossi persino tu l'autrice! Poi però ho visto le virgole e ho constatato che solo tu le sbaglieresti in questo modo! Ahahah :') Nessuno è perfetto :') Sai, sei migliorata TANTISSIMO! Ci credi? Amo questa piccola FF, è scritta bene e i sentimenti erano perfetti!
BY

ohooo anch' io lo voglio ... che tornino insieme, intendo!!!!! <3
e` bello vedere che esistono i Gwancan qui dentro, anche se sono sempre di meno :_(
ma non fa nulla, quelle poche che leggo sono veramente perfette peri miei amori pucci pucciosi!! x3
pero`... ah!!! il mio sentimentalismo mi impedisce sempre di essere educata: mi lascio prendere dalla storia dalle opinioni personali ecc, che mi dimentico di presentarmi!!!
chiedo scusa!!! il mio nome e` Angelo Nero, ma se vuoi puoi chiamarmi Angelo e sono una DxG sfegatata xP
spero ancora che tornino insieme, anche se so che non e` possibile... be`, ci penseranno le mie storie e le storie dei Gwancan a farmi sognare xD
questa, a proposito, e` troppo tenera, l' adoro :3 ... anche se manca di virgole ... ma penso sia una scelta tua di stile ;)
comunque, e` davvero molto carina e le sto volendo un mondo di bene, specialmente nella parte finale, dove lei arriva davvero!!! x3
Courtney non l'avrebbe mai fatto u.u (mi sentite Duncney xD ... ahahahahaha!!!! sono pazza!!!!)
comunque, i miei complimenti, e` scritta bene e soprattutto per i poveri tapini DxG come me, totalmente senza speranza T.T
grazie di cuore <3
ne aspetto un' altra, a risentirci presto, mi raccomando ;)
un bacio, Angelo