Cronache di Atreia
di Selhen

03/03/15, ore 16:11

Capitolo interessante! Ho sempre trovato quel bambino inquietante quando andavo ad Adma xD Pensavo che il cattivo sarebbe stato Lannok invece... però ci sta! Povera Sae! La morte sembra molto più tragica qui, se penso a tutte le volte che io mi schianto come una scema giù per i tetti...xD ora che hai inserito Lady Pandora sono curiosa di dove inserirai me :3 bel lavoro :D

17/02/15, ore 11:54

Wow! Per un attimo ho temuto il peggio nella caverna ç.ç
Ma per fortuna sono usciti sani e salvi u.u
I momenti romanticosi sono romanticosamente belli *-* xD
La storia mi appassiona sempre di più e.e complimenti *w*

17/02/15, ore 09:33

Posso morire ora? Posso?
Il figlio del governatore O.O caspita le cose si complicano non poco!
Però Selhen non si arrenderà di certo é_é
E nemmeno Velkam... finalmente scopriamo anche il suo lato dolshoso *-*
Waaaa! Chissà quanti problemi dovranno affrontare d'ora in poi ..
Ma insieme si supera tutto ù.ù
Complimenti per lo splendido capitolo *-*

17/02/15, ore 09:11

Dunque dunque! Mentre leggevo questo capitolo (come tutta l'intera storia, dopotutto) non sono riuscita a scollare gli occhi dallo schermo! xD
Finalmente i nostri protagonisti possono lasciarsi un po' andare è.è
Che bella poi la descrizione del bacio *-*
Corro a leggere il seguito u.u
PS. Brava *w*

15/02/15, ore 12:10

OO MIO DIOO *_*
Non me lo sarei aspettata!!!! speciale specialissimo amatissimo?
veramente bello!
mi piace la coppia Sel x Araz ..ma adoro di più Velkman.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo cavolo! soprattutto la parte in cui sono sulla spiaggia e ammirano il panorama di cui hai mess l'immagine anche su FB. assolutamente incredibile! <3 <3
grazie di questo capitolo e Buon San Valentino anche a te <3

08/02/15, ore 02:42

“E così adesso te la fai con gli asmodiani, capo?” Ho riso per mezz'ora. Altro capitolo strepitoso e devo dire che Velkam è intrigante mi piace davvero molto.
Selhen è un bel personaggio, ma mi piacerebbe più aggressiva anche se penso che si stia innamorando del nostro elisiano
Non trovo giusto la pena a morte se un asmo di innamorare di un ely, ma qui siamo in guerra purtroppo...
nei prossimi giorni proseguo con la lettura degli altri capitoli

07/02/15, ore 22:03

Velkam è un capo di una legione elisiana? interessante
questo secondo capitolo è interessante.
La conquista alla fortezza di Sillus è un classico chissà se nella storia riusciamo a conquistarla....
Anche questo capitolo è fantastico ^^
Ci ho messo tanto a fare la recensione che ero sul gioco...
Ora devo uscire ma prometto che continuo a leggere

07/02/15, ore 17:04

Passavo tra le storie di Aion e essendo una giocatrice del lato asmodiano mi sono fermata a leggere la tua.
Mi piace moltissimo il personaggio di Selhen la trovo molto bella e ben descritta e anche Velkam pur essendo elisiano mi piace tantissimo gradasso che ha un gran fascino. Storia tra i preferiti e andrò avanti a leggere e recensire

04/02/15, ore 18:17

SElhen!!! Sei stata un fulmine cavoli!
Come sempre ti risparmio la spatacchiata solita di aggettivi! Quindi con un unica parola..complimenti!
Mi ha attirato e mi é piaciuta molto la storia della principessa..si si.
Poi quando é arrivato il momento che Sel ha detto a Danh il resoconto ho pensato Adesso a questo gli viene un infarto e mi crepa sul posto ahaha'
Pero..iniziano a svelarsi certi misteri eh! Bene bene..attesa alle stelle.

PS: special? Special? Quale special??!! Ahhaha eddai..non mi puoi punzecchiare cosi ahah

PPS: Foto compromettenti eh?!?! Ahahha vai cosi.
Ciao Sel!❤

01/02/15, ore 19:04

Selhel!!! finalmente <3
Attesissimo il capitolo. mi è piaciuto un casino.
ho letto la storia con il sottofondo di aion, sountrack Sillius Mountain che mi sembrava azzeccata per le melodie che mi hanno ricordato Seaphira.
che dire. ho letto incantata la scena del combattimento di gruppo e mi si sono spalancati gli occhi quando Brahm è rimasto ferito 0.0 e anche Sel.
poi quando c'è stata la scena di Araziel e Sel..ehm ehm.. troppo vicini non ti dico!
adesso si aggiunge anche il terzo pretendente per la povera asmodiana?!
e il povero Velkman ? alla prossima resusciterà?? (?)
ti lascio con questa recensione e spero aggiornerai presto.
ciaoo, Andre

03/01/15, ore 09:45

Giornoooo *_*
Finalmente il capitolo tanto atteso..ma che dico atteso,attesissimo.
Per di piu sono rimasta col fiato sospeso da quando ho iniziato a leggerlo fino a stamattina. Come dire..Velkman deve veramente guardarsi attorno a 360• se non vuole rischiare di mandare tutto a monte con Selh,mette in pericolo se stesso e anche la donna che ama U_U
Non me l'aspettavo da Echo! Tradire il suo mentore cosi! Che stronza..
Però evitiamo di continuare va..andre calmati! Ahahahahahahahahahah XD
Ti lascio con questa recensione e aspetto il seguito 😉
Rinnovo il buongiorno ❤
Ciau,andre

29/12/14, ore 18:18

SELHENNNNN!!
Finalmente sono riuscita a recensire!!
gli ultimi tre capitoli sono una bomba!
all'inizio ho pensato.. che fine ha fatto Velkman!? e ora questa notizia shock! 0.0
selhen che si preoccupa per lui aww *_*
Dahn che fa il guastafeste poi..però lo capisco, si preoccupa per la sua amica!
adoro come sempre il tuo modo di scrivere e ammetto che le scene di lotta mi attirano troppo.
Araziel mi incuriosisce una cifra.. lo terrò d'occhio!
aspetto l'aggiornamento e non vedo l'ora di vedere che fine a fatto Velkman..e che reazione avrà selh.
ciao,andre <3

26/12/14, ore 01:30

Scommetto che la precisazione su Adma è stata per il mio commento :P bel capitolo come sempre, sono curiosa di come andrà avanti ^-^ sai già che trovo la storia fantastica! By la tua fan sorcerer Sily :P

14/12/14, ore 09:21

U.U Eccomi qua u.u ebbene si, riemergo dopo tanto, tanto, tanto [...] tempo. U.U Mandiamo a quel paese i convenevoli e passiamo al capitolo u.u Lo trovo strepitoso e il personaggio di Araziel mi piace (:Q___) tuttavia è_é sembra "leggermente" interessata a Selh è_é e anche lei per un attimo mi stava andando in brodo di giuggiole è_é Fra quei due c'è stato qualcosa, lo dice la stessa Selh. Inutile dire che ho paura ç_ç Araziel potrebbe scoprire il "segreto" di Selh, se sapesse che sta con Velkam... Lo trovo un personaggio dall'aria scaltra, un ottimo "investigatore" credo. Tutto ciò per dire che la nostra daeva sta nella popò fino al collo ç_ç Staremo a vedere. Mi si è aggiunta un'altra preoccupazione insomma xD facciamoci un bel punto della situation: Shadow che incasina tutto e tutti e ora la sua "dolce" ragazza ha intenzione di vendicarsi, Dahn che è un fattone di prima categoria, la storia con Velkam e ora spunta questo nuovo personaggio che odia tanto, tanto gli elisiani! YEEEEEAHHHH! Mi sento proprio sollevata xD beh, speriamo bene xD Aspetto il nuovo capitolo perchè voglio proprio vedere cosa succederà ora che c'è anche Araziel xD Ci sentiamo al prossimo chappyyyyyyyy! Siau!

Razieletta95

15/11/14, ore 22:27

Allora innanzitutto amo Aion alla follia e appena ho visto questa storia mi sono letteralmente fiondata *-*
Io sono Elisiana... ta daaaaa xD Nonostante questo, amo scoprire cose nuove, ascoltare esperienze e scoprire nuovi punti di vista.. e questa storia fa proprio al caso mio! C'è tutto quello che si può desiderare da un FF che si rispetti: azione, amore, avventura, emozioni.. insomma.., tutto! *3*
Scrivi divinamente *-* hai una varietà di lessico che non è da tutti!
Per non parlare della trama della storia: apparentemente semplice, più si va avanti con i capitoli, più spuntano fuori nuovi misteri, colpi di scena e situazioni davvero imprevedibili! Sei molto fantasiosa e coinvolgente *^*
Ho letto fin qui tutto d'un fiato e avrei voluto continuare, ma non potevo farti complimenti solo nella mia testa, dovevo metterlo per iscritto u.u
Però ora torno a leggere xD non resisto, devo scoprire come continua *3*
La recensione è arcimegaiperultra (ma che parola è? xD) positiva ovviamente!
Continua così, sei fantastica! *3*