cara distanza, abbiamo vinto noi.
di sarahwaldorf

10/06/14, ore 18:35

Salve cara

Sto. Per. Piangere.

È inutile la mia presentazione, lo puoi vedere tu stessa qual è il mio nickname.

Non ci credo, non ci credo, semplicemente non voglio crederci.
Questo tuo racconto è meraviglioso. Non mi importa se continene errori, ripetizioni, senza maiuscole, senza HTML, non me ne frega. Seriamente, è qualcosa di stupendo.

La distanza. Che cosa orribile quando non la si può raggiungere, superarla e urlare un bel 'Addio' abbracciando finalmente la persona a cui vuoi tanto di quel bene da morire.

Come potrai capire ... Beh sì, hai capito. Ho sia un amore che un'amicizia virtuale, e vorrei tanto colmare almeno queste due persone, e magari anche le altre. Sono tutti importanti per me, ma sopratutto queste due persone, che amo. Come non ho mai amato nessuno in vita mia. Giuro.

Quindi, dopo tutto questo che a te non può interessante un bel niente, ti saluto complimentando mi ancora con te, forse potresti migliorarla ma sinceramente la trama è ... Ah.

Sono riuscita a capire tutti i sentimenti celati in questa storia, nelle tue parole anzi 'lettere, frasi'. Ti capisco e vorrei che un giorno succeda la stessa cosa anche a me, e aspetterò per sempre quel giorno fosse l'ultima cosa che faccio.

Quindi ... Complimenti, io vado.

K o r i