Apri gli occhi, Dean
di Spensieratezza

05/11/17, ore 17:30

è sublime il dolore di Crowley nel momento in cui Dean muore. L'hai spiegato alla perfezione. Lui è davvero affezionato a Dean e anche a Sam <3 hai ragione, infatti anche secondo me Crowley era dispiaciuto quando ha saputo che era morto. Pensieri profondi e dolci <3 strazianti.

04/10/17, ore 18:29

😍
Oddio!! Rileggere della 9*23 mi fa piangere 😭 sul serio come ha avuto la forza Sammy di portarlo al bunker e ripulirlo dal sangue...solo immaginarmelo piango😭😭
Metraton l'ha massacrato😭😭
Per me hai reso benissimo the King!!! Lui voleva un amico. E quel periodo in cui dean era un cavaliere, crowley si è divertito da pazzi😂
Qui lo hai reso benissimo!! Lo vuole tutto per se! Vuole ululare alla luna e creare l'inferno perfetto con lui!😍
Bravissima

27/05/16, ore 12:25

Ho recuperato il filmato di Dean sul letto con Crowley accanto ed effettivamente anche a me sembra che sia commosso, mentre guarda e parla a Dean. Bellissima anche questa!

07/03/15, ore 23:47

Bellissimi questi momenti! Crowley che nonostante sam lo stia invocando non va da lui perché sa che sam vorrebbe davvero fare un patto è riportare indietro suo fratello in un modo o nell'altro...che crowley si sia un po' sciolto? Ma...da quello che vedo ultimamente non ci credo molto ma magari più avanti si vedrà...
comunque questa scena rimane sempre molto toccante e tu l'hai descritta proprio bene..;)
brava!:) ciao!

10/06/14, ore 16:47

Lavorando fianco a fianco con i Winchester, ormai credo che Crowley, per quanto possa essere un demone, si sia un pò affezionato a loro. Ho trovato interessante questa oneshot in cui hai descritto i pensieri di Crowley nel momento stesso in cui Sam lo evoca per salvare suo fratello, il fatto che dica di essere il re dell'Inferno ma dentro di sè prova tenerezza per il Winchester più grande, sdraiato sul letto dopo che Metatron lo ha pugnalato. C'è un piccolissimo errore di battitura alla fine del testo nella parola "resituisco". Comunque sia mi è piaciuta molto, quindi brava, i miei complimenti :-)

10/06/14, ore 10:43

Vedo che quello strano sguardo di Crowley non è passato indifferente nemmeno a te!!!
Perfetto il modo in cui lo hai fatto parlare, in cui lo fai pensare e rivolgere sia a Sam che a Dean. E poi....e poi sei tu che mi hai spezzato con questa frase : " Ti guardo, sul ciglio della porta, e vedo un uomo spezzato

L’eroe senza macchia e senza paura, spezzato

E con le braccia abbandonate lungo i fianchi,

mi sembra di essere spezzato anch’io…."
Credo che sia la nuova e vera essenza di Crowley. I Winchester lo hanno cambiato : Sam in un modo fisico, con il suo sangue. Dean lo ha cambiato psicologicamente, mostrandogli il vero senso di essere un umano.
Bello, senza ombra di dubbio. E naturalmente bravissima tu, senza ombra di dubbio!!
Alla prossima :):)

10/06/14, ore 09:44

Molto ben scritta questa shot. Per quanto questo fine stagione sia stato descritto ampiamente , tu hai trovato il modo di renderlo originale attraverso i pensieri di Crowley.
All'inizio del racconto...quel rapporto tra Sam e Crowley ...lo sai chi mi ha ricordato? Dean e Castiel nella season 5. Strano.
Comunque mi é piaciuta molto questa storia, un bacione,
Stay_In_My_Arms

10/06/14, ore 01:16

Ciao! XD eccomi qui! XD allora...mi è piaciuta questa rappresentazione di un Crowley più umano e più attaccato ai fratelli! Effettivamente, sembra che, a modo suo, si sia un po' affezionato ai due! Probabilmente, il Crowley che abbiamo visto nella 8x23 è ancora presente e non se ne andrà mai! XD secondo me è stato sincero quando ha dichiarato davanti al corpo di Dean che non voleva che le cose andassero a finire in quel modo! Commosso...boh, non lo so...devo andare a rivedere! Comunque bella os! XD molto carina! Ti fa vedere un lato di Crowley più umano! XD brava!! XD alla prossima! XD ciao ciao XD