Reese's hidden heart
di imperfectjosie

11/05/17, ore 08:57

Molto carina come storia, davvero! Mi è piaciuta molto anche se a me, di solito, non piace il genere incest. Eppure questa storia fila, soprattutto perché ti sei soffermata sul rapporto d'affetto che lega Malcolm e Reese, una delle cose che più ho amato della serie! -baci, Marga.

06/07/14, ore 15:25

Inizio col dire che ho cambiato nickname ma sono io, FINNtastic! E in secondo luogo ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato questa one shot, e soprattutto mi scuso per averla letta così tardi. Non ho più aperto EFP e perciò non mi ero proprio accorta del messaggio né della storia!
Comunque sia, mi è piaciuta tantissimo! E' molto dolce, Reese è così piccino e tenero nel profondo, e io questi due li amo con tutta l'anima, proprio come la serie, e insomma ogni volta che leggo qualcosa su di loro il mio cuore esplode ;u; Spero che scriverai ancora su di loro, e spero di riuscire a ricambiare, un giorno!
Mi hai resa felicissima, davvero. Grazie ancora, e complimenti! ♥

19/06/14, ore 13:39

Ciao, girovagavo per la sezione delle serie tv, sperando di trovare appunto il fandoom di questa serie ma nulla. Non cera proprio nulla, poi ho pensato che magari nella sezione altro potevo trovare qualcosa e puff, eccola qui, una storia su Malcolm, una delle serie tv che seguivo con piacere quando volevo farmi qualche risata.
E' davvero dolce questa one - shot, adoro come hai cambiato il carattere di Reese nei confronti di Malcolm - io ho un debole per quest'ultimo, non so il perchè ma ce l'ho - e vederli insieme in questa situazione i miei occhi hanno brillato praticamente.
Davvero una one - shot dolce e bella, complimenti davvero ^-^