Powerless
di La_Morg

12/06/14, ore 14:57

Vedere questa fanfiction è stata una vera sorpresa!
Da fan a fan della NicolaixKarin, è stupendo poter finalmente leggere su di loro e rivivere i momenti di una storia così complessa ed emozionante come Shadow Hearts Covenant. Un gioco che meritava molto più successo di quanto non ne abbia avuto per i suoi personaggi e la sua trama articolata. Un capolavoro che merita di essere più conosciuto!
Nicolai è stato uno dei personaggi più controversi ed affascinanti, conosciuto tra l'altro grazie a te! ;)
Non ti ringrazieremo (io e Fiah) mai abbastanza per questo! *o*
La sua storia, così come la sua personalità, lo rendono un ragazzo pieno di misteri e contraddizioni che personalmente ho adorato.
Con la bellissima luogotenente protagonista della storia, karin, intreccia una relazione che in parte rende abbastanza canon questo pairing. Fra i due si instaura un rapporto di amore-odio, rivalità-desiderio, che li rende un angst pairing veramente ben concepito.
Ed il bello è poter dire che in effetti i presupposti di questa "coppia" ci sono nella storia stessa! *O*
Da amante delle villainxheroine, queste cose accadono difficilmente ed è una grande gioa.
Puoi dunque immaginare la mia contentezza nel leggere qualcosa non solo su Sh Covenant, ma su Nicolai e karin! **
Partire poi dallo spunto del sogno che avviene nel gioco stesso (scena memorabile *_*), la fic ti immerge già completamente nell'atmosfera, che tu hai saputo davvero ben descrivere.
Son molto curiosa sul continuo e scoprire "in che senso" karin deciderà di dargli retta. Ma sopratutto...cosa comporterà?
Complimenti Morg!
E non demordere! Scrivila questa fic! La seguirò con estremo piacere!
Grace
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:59 pm)