Senza Nome
di Shirangel

21/11/10, ore 14:17

E' davvero stupenda. Non l'avevo mai vista prima d'ora e sono contenta di averla potuta scovare in mezzo alle infinità di fyccyne che ormai aleggiano su questo sito.
Ancora i miei più sentiti complimenti, soprattutto per il primo posto più che meritato! I personaggi sono davvero loro, assolutamente IC!
Complimenti, kagchan.

23/08/08, ore 20:55

bellissima, perticolare e ben scritta, scorrevole da leggere hai espresso perfettamente il simbolo e il "significato" che i nomi dei due pratagonisti, mai pronunciati stanno a rappresentare.... primo posto meritato davvero colplimenti alla prossima kiss

09/08/08, ore 19:44

Semplice ed espressiva. Il nome come espressione di proprietą. Anticamente molte popolazioni mandavano in battaglia guerrieri con tinte e nomi di rito. I colori, le maschere per spaventare i nemici...ma il nome..il vero nome apparteneva solo alla famiglia, alla tribł ( ripreso persino nel grande capolavoro che porta il nome di "Dune"). Conoscere il nome di un nemico significava avergli sottratto l'anima. Proteggere, e possedere qualcuno, tramite il suo stesso nome. Ancestrale, potente senzazione. L'hai espressa con chiarezza squisitą e senza giri di parole...esattamente come i protagonisti.