Mostro
di Yuki Kushinada

11/06/14, ore 13:09

CiaoooooxD sono stra felice ti poter leggere un'altra tua fan fiction su mukuro e chrome ( li amo u.u ) beh come al solito, sono un po'  ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere e anche secondo me il mio adorato mukuro č perfettamente ic( infondo se non fosse cosė contorto e violento non sarebbe lui ) .... Comunque sei riuscita a far capire la disperazione di mukuro e la determinazione di chrome ( mi sono quasi messa a piangere, sono sensibile ai sentimenti di quei ananas u.u )  E anche nella parte finale dove si vede tsuna  che si prende cura dei suoi guardiani ( il rapporto fra i due č splendido ) mi ha fatto scappare ( si dice cosė ??) un sorriso ..... In parole povere la tua fan fiction č stupenda e spero di poter leggere il continuo di "vongola decimo"  e la storia a cui accennato nelle note xD
 P.s dove hai trovato le light novel io le sto cercando come una disperata ....
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 02:35 pm)

11/06/14, ore 10:23

Buon salve-
Cominciamo con il dire che non mi piace molto la coppia 6996. Forse perchè sono una yaoisya gosh . Però è la mia preferita tra le relazione het.
Volevo recensire prima un'altra fic, ma le raiting rosse vanno lette sempre per prime kufufufu.
Bho, poi mi sono detta,dopo aver letto la categoria “Perche no? Lasciamo le mie amate 8059 e D18 e leggiamo una FF het.”
Così eccomi qui eue.

Mi piace molto il modo in cui scrivi,sopratutto i paragoni che fai. Inoltre non c'è l'ombra di errori di ortografia, cosa che mi fa molto piacere!
La parte erotica  l'ho saltata in alcuni parti, mi fa ribrezzo leggere het (?)
Ora ti chiederai perche sono qui... ebbho volevo provare- come ho già detto prima- a leggere questa coppia dato che non ho MAI letto una fic etero per quanto riguarda questo fandom :'D

Infine, la tua FF mi è piaciuta davvero molto e per questo ti faccio i miei complimenti.
Mi domando ancora perche sono la prima a recensire questa storia. Merita minimo 10 recensioni D:

Vabhe mi dileguo.
Mizuki18