Hakumei
di Loveless

28/08/11, ore 22:22

Oh-mio-dio.
Va bene, questa storia è del 2008 e io la sto recensendo ora, per uno strano scherzo del destino.
Un altro strano scherzo del destino vuole che io abbia conosciuto recentemente Hellsing. Ma la coincidenza mi gioca davvero dei brutti tiri perché QUESTA è una delle scene che preferisco di Hellsing. Inoltre l'hai scritta pensando alla chiesa, notando il particolare della candela che si spegne, simbolo dell'ultima vita, nell'edificio, che scompare.
Eccezionale, davvero!
E te lo dico non per la coppia Seras/Alucard (secondo me lui è uno spirito solitario), ma per il modo unico in cui hai descritto questa scena.

Accidenti, mi complimento davvero con te.
Winter

10/08/08, ore 17:46

Daoro il pairing Alucard/Seras e viceversa, ci sono ancora troppe poche ff con questa coppia. Complimenti per l'atmosfera che sei riuscia a creare e per le sensazioni che mi ha provocato leggere questa storia. Vorrei tanto leggere altre tue storie!

10/08/08, ore 15:36

Che suggestiva atmosfera hai saputo creare, complimenti. E ho gradito anche la scelta delle parole, degli aggettivi, mai a caso. Brava brava mi è proprio piaciuta!