Il posto di ogni cosa
di Nat_Matryoshka

07/01/09, ore 00:30

Devo recensirla di nuovo! ç__ç Ogni volta che la leggo mi viene troppo da piangere! Sei bravissima.. Penso sia una delle tue migliori fiction!

13/11/08, ore 01:26

Delicata ma intensa, proprio come la nostra fioraia preferita e il suo rapporto col più bel protagonista maschile di Final Fantasy. Complimenti!! (ot/ ho visto che sei anche te una mosca bianca, abbiamo diversi gusti in comune, ahahah! /ot)

21/10/08, ore 16:43

ç__________________________ç maledetta! me l'hai fatta leggere a tradimento.. è davvero stupenda.. sei una scrittrice bravissima sorella! però è triste ç_ç mi viene da piangere..

07/09/08, ore 23:31

Mi piace! Complimenti la trovo splendida!!! Ho amato quella parte nel gioco e sono felice che tu l'abbia resa così bene. Complimentoni davvero, perché in poche righe hai concentrato moltissimi pensieri. Ciao!!!XD

17/08/08, ore 19:03

Bella, davvero... complimenti. Il finale di questo final fantasy è triste e tu sei riuscita a renderlo davvero molto bene! la fic è corta, ma non incompleta e soprattutto non sembra affatto banale. bella davvero ^^

13/08/08, ore 22:52

Corta, tristissima e bellissima... E' scritta proprio bene, sai? Complimenti ^__^ Anche a me sono piaciuti sia i sequel che i prequel, e adoro la coppia AerithXZack, seguita a ruota dallo Yuffentine, anche se ora non c'entra XD Ottimo lavoro

11/08/08, ore 17:48

Devo dire che questa ff è davvero malinconica e triste, come appunto è la fine del rapporto tra Zack e Aerith; è una coppia ch mi piace molto, ma purtroppo non ho mai potuto conoscerli, non avendo ne FFVII ne Crisi Core.. Anche secondo me CC è uno dei capitolo della saga più bello(ho guardato su Internet)non solo per le immagini, ma anche perchè spiega alcuni punti oscuri della storia e soprattutto il personaggio, uno tra i miei preferiti, di Zack e il suo rapporto con Ae. Anche se sai come andrà a finire... T_T Complimenti, persevera a scrivere altre Fan fic!! Ciao, Sere.