Un incontro fortuito
di ___Page

09/12/14, ore 23:59

Ciao :) Frugando qua e là ho trovato questa storia e volevo dirti che mi è piaciuta molto. I due personaggi principali mi convincono molto, sia presi singolarmente che presi in coppia. La storia è ben scritta, l'ho letta molto velocemente, e ho apprezzato il fatto che con le parole sei riuscita a creare delle immagini: leggendo, mi sembrava di essere seduta con loro nella locanda a guardarli di nascosto. Una cosa che mi è piaciuta molto è come hai descritto il magnetismo di Law, che, secondo me, è il suo punto di forza, proprio come personaggio intendo. Tra l'altro i due non si dicono una parola, ma si parlano con sguardi e linguaggio non verbale: questa è il punto di forza della storia, la cosa che ho maggiormente gradito, lasci intendere, ma senza dire, lasci a noi lettori il compito di fantasticare. Dunque, ottimo lavoro. Alla prossima! :) Nic.

20/06/14, ore 12:51

Sinceramente mi piacciono molto più loro due che zoroxnami,
detto questo vorrei precisare che principalmente non ho nulla contro le zoroxnami, giudicandoli in modo impariziale e oggettivo sono una coppia abbastanzza prusibile e non posso negare che (anche se c'è ne sono stati anche altri fra nami e rufy e altri) nel anime abbiano dei momenti loro che possano essere interpretati anche come possibile coppia,e alcune one short che ho letto su di loro erano pure belle, però...c'è ne sono troppe! la cosa che mi infastidisce e che sembra che ormai tutti(o quasi) scrivino sempre e soltanto su di loro come se non eistessa altra coppia! hai presente quando mangi troppo cioccolato e ti vine mal di pancia tanto che l'idea di mangiarne ancora ti da la nausea anche se fino a poco prima era buonissimo? ecco è quello che è successo a me con le zoroxnami,non erano la mia 1 coppia preferita ma mi piacevano ma dopo aver visto pubblicate 10 storie su di loro al giorno ogni giorno,hanno iniziato a scocciarmi !e cosa peggiore e che ormai sono viste e riviste,tutte simili o scopiazzate e prive di originalità,insomma se propio dovete scrivere su di loro almeno cercate di non fare qualcosa di già visto o rivisto,se facessero una cosa del genere penso che finirei per odiare persino la mia coppia preferita.(Questa non è un rivolto a te perchè non ho mai letto una tua e non so come sono ma solo ad altre che ho letto)
Per questo e solo per questo(a parte il pensare che senza offessa per zoro che è anche lui non è da buttare ma law è più sezy) preferisco questa coppia,almeno sono orginali visto che sono una coppia nata da poco.

13/06/14, ore 22:45

Stupenda!!!!Però me la potevi descrivere la loro notte insieme!!!
giuggy 3

10/06/14, ore 10:20

Viva le emorragie nasali!
No dico, tu mi vuoi fare morire dissanguata, è stupenda!
Mi piace! Mi piace così tanto che finisce tra le mie preferite! Tu sei un genio, sai è difficile, almeno per me, rendere i personaggi abbastanza IC, e tu ci sei riuscita! Alla grande!
Mi sono innamorata di questa shot, da quanto è sensuale ma con una particolare eleganza ed è anche molto soft.
Ho già detto che la amo?
Credo di sì.
Non ho potuto fare a meno di sorridere come una ebete nel vedere il mio nome scritto alla fine!
Ma figurati, è stato un onore partecipare alla settimana ZoNami, e poi adesso vengo sul sito e mi ritrovo codesta bellezza dedicata a me!
Come potrei ringraziarti, non lo farei mai abbastanza, anche perché non si vedeno molte LawNami, e questa è un capolavoro!
E beh, diciamo che anche a me piace molto Law XD è molto bello, non credi?
Ok, meglio che finisco qui, è meglio

Grazie davvero tantissimo!
Un bacione

Soke
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:43 am)