Grazie
di SinisterKid

10/06/14, ore 21:36

NO VABBÈ *stramazza al suolo* Ho un mucchio di roba da recuperare (per fortuna. Amoti quando sei così prolifica ♥♥♥), ma non potevo non partire da QUESTO.
Ho sentimenti contrastanti nei confronti del momento che hai raccontato; da una parte lo bramo, dall'altra lo temo - lo temiamo io e i miei feels -, perchè so che sarebbe estremamente deleterio per la mia emotività #noncelapotròmaifare Non so se verrà mostrato nella seconda stagione, ma se dovesse accadere vorrei che fosse strutturato esattamente in questo modo. È bellissimo perchè accade tutto dentro, nella testa e nel cuore, e non potrebbe essere altrimenti per uno come Grant (GRAAAAAAAAAAAAAAAAANT, perchè???????! *annega nelle sue stesse lacrime*); a questo proposito, ho trovato SPLENDIDA la conclusione, che da sola basterebbe a dimostrare quanto bene hai lavorato sul personaggio. Grant è proprio l'emblema del carattere represso, di quello che occulta emozioni e sentimenti, ma questo non vuol dire che non li viva, anzi. Tutto questo tu l'hai fatto vedere benissimo, portando a galla un dolore ed una consapevolezza che in un occasione di quest'incontro non potevano mancare.
Complimenti e grazie mille. Questi due sono bellissimi e c'era proprio bisogno di una storia che li raccontasse.

*va a piangere in un angolino*

P.S. Sappi che avrai presto notizie dal mio avvocato, perchè per lo stato in cui m'ha ridotta quell"Hey, scimmietta" esigo i danni T^T