MaryJane
di itsrorhere

27/07/14, ore 04:45

Molto bello il capitolo come d'altronde lo sono i precedenti e la storia. Scusa se stavolta non i lascio una recensione lunghissima e ti dico le parti preferite della storia ma non ho proprio tempo perché come puoi notare sono quasi le cinque di mattina e sono molto stanca e sono stata sveglia un pochino di più solo per leggere il capitolo ma tanto vale farti una recensione decente. Allora da dove comincio, questo capitolo almeno secondo me è diverso dagli altri e mi dispiace per Jane e Zayn e alla loro storia finita male ma spero tanto eh si risolva tutto, a dire la verità non mi è piaciuto il fatto di Jane che parte per fare questo reportage ma boh non so poi decidi tu. Spero tanto che Jane si metta con Niall per qualche capitolo perché mi piacerebbero insieme e da quanto ho capito a Niall importa un po' di Jane. Un abbraccio e un bacio enorme <3

XxxHugs&KissesxxX

Ciaooo <3

Directioner_Niall4ever

26/07/14, ore 02:17

Ma dai, ogni volta mi fai rimanere col fiato sospeso, non é giusto cosí >.< ora mi dici cosa c'è scritto u.u. Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre. Spero continuerai al piú presto. Ora mi dissolvo. Un bacio da

18/07/14, ore 17:51

No, okay, se tu mi vuoi far piangere dimmelo prima che mi preparo i fazzoletti xD comunque il capitolo é bellissimo, e come ho giá detto mi ha fatto emozionare. Ti prego continua perché non mi puoi far rimanere col fiato sospeso per giorni, non é giusto u.u vabbe ora vado, un bacio da
P.S. aggiorna presto xD

14/07/14, ore 16:46

Ciao belessa :)
Sono di fretta, quindi non posso far altro che andare al punto. Sai? Ho immaginato la scena di Zayn inginocchiato nel giardino che fuma marijuana con Jane inginocchiata davanti a lui... questo capitolo mi piace da impazzire.
Aggiorna presto,
Adri.

14/07/14, ore 02:37

Molto bello il capitolo come d'altronde lo è la storia. Finalmente ho capito da dove viene il nome della storia ed é molto originale non me lo sarei mai aspettato pensa che credevo che il nome era un mix tra i due nomi Jane e Mary che sarebbe poi una amica di Jane ma invece no. Cmq te lo ripeto sei molto brava e io amo questa storia e nn vedo l'ora di leggere il capitolo che speriamo sia pubblicato al piu presto possibile. Avvertimi poi quando aggiorni, un bacio gigante grandissimo e anche un abbraccio grandissimo. Cmq volevo chiederti se sei andata a uno dei concerti che hanno fatto, se si quale?

Xxx Hugs & Kisses xxX

Ciaooooooo
Directioner _ Niall 4 ever
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:40 am)

13/07/14, ore 19:48

a me piace il capitolo,il secondo è il mie preferito per ora ma comunque continua a piacermi il modo in cui scrivi,e lo sai.

continua presto eh!
ps(sono la ginger ho cambiato profilo)

13/07/14, ore 01:29

Posso solo dire che amo letteralmente questa storia e siamo solo al capitolo uno. Sei una cosa eccezionale nel scrivere e sono sempre convinta che avrai successo nel mondo della scrittura e di sicuro io ti seguiro. Ok ora parliamo del capitolo, mi é piaciuto molto l'inizio che parlava di quello che è successo con Louis e Zayn e nn mi sarei mai aspettata che per una canna succedesse tutto quel ambaradam. Poi parliamo dei Zerrie, quando ho letto l'introduzione nn pensavo che sarebbero stati insieme e neanche che la storia fosse cosi, in realta mi immaginavo il solito Zayn popolare e la sfigata innamorati o almeno qualcosa che sarebbe stato ambientato nella scuola. Cmq mi piace moltooooo questa storia
XxxHugs&KissesxxX

Ciaoooooo

13/07/14, ore 01:20

Molto bello il capitolo, ovviamente lo sarebbe stato pk lo hai scritto tu che sei bravissima; secondo me devi scrivere un libro pk ho amato un sacco change my mind e sicuramente amero anche MaryJane. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai al piu presto possibile. Ciaooooo

XxxHugs&Kissesxx

11/07/14, ore 01:36

Okay, tralasciando che: ad un certo punto mi sono quasi messa a piangere come una cogliona, e che sono mezza addormentata, la storia é bellissima, e mi piace tanto. Spero continuerai al piú presto. Un bacio da

10/07/14, ore 22:03

la amo,la adoro
ti amo,ti adoro
mi piacciono i personaggi,la storia e come scrivi
un bacioneeeee ginger

10/07/14, ore 17:23

Ehi :)
Alora, dopo che mi hai scritto un messaggio personale per avvisarmi della storia, aono passata subito e devo dire di non essermi pentita per niente. Nonostante io ami gli Zerrie, adoro questi due capitoli e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Kiss,
Adri.

10/06/14, ore 11:04

aurora io la amo già da qui è tu sei preoccupata? cioè non ci sono parole per descriverlaaaa
continuala presto