Non Voglio Morire
di CreepyPizza

10/01/15, ore 19:43

bhe mentre cercavo delle storie da poter leggere ho trovato questa e mi sono messo a leggerla. bhe che dire la storia è piuttosto inquetante mi è piaciuta la parte iniziale dove descrivi un po lo slender e poi ... la parte più bella che avrò letto 100 volte è quella scritta in maniera diversa. complimenti.

16/08/14, ore 12:26

Ciaao.
Sono capitata qui per caso e, ahimè, devo lasciarti una bandierina neutra.
Ma passo alle spiegazioni, ora.

La storia in sé non è male, però ha meno di 90 parole, che è il minimo sindacale imposto da EFP stesso (se non ci credi, controlla il regolamento) quindi in teoria potrebbe anche essere segnalabile.
Non sarò di certo io a farlo, però, per due motivi:
1. È scritta in un italiano quanto meno decente, e questo l'ha resa una delle poche salvabili in sezioni un po' bistrattate come questa;
2. Mi ha inquietata, perché come stile ci siamo. L'horror e il thriller devono essere proprio così: immediati e puliti, semplici, con parole che sono in grado di suscitare emozioni nel profondo e una sintassi incalzante, che ti schiaffa nel vivo della vicenda, facendotela vivere sulla pelle. Non so se mi spiego. xD
Cioè: lo stile è perfetto, avresti anche del potenziale e anche l'html è okay, roba che non si vede più così spesso.

La nota dolente, purtroppo, è, come hai detto tu, la brevità della tua FF.
A parte il numero di parole (che devi assolutamente aggiustare, perché potresti trovare qualcuno che la segnali solo perché non rispetta il minimo imposto nel regolamento) avresti potuto fare molto di più, aggiustandola e arricchendola, raccontando qualcosa in più sulla bambina, di come ha incontrato Slenderman, del perché sia stata uccisa e tutte cose così.
Anche se hai voluto venire subito al sodo, non scordare mai che un quadro generale, anche non troppo particolareggiato, non fa mai male. ;)
E quindi, visto che io ritengo tu abbia del potenziale, mi chiedo come mai non abbia fatto di più. Capisco l'essersi fatti prendere dalla foga della prima storia su di un argomento in particolare, ma se è così inquietante, quel che hai scritto (perché lo è), allora penso che valga la pena ricamarci un po' su, non credi?

Confido in un arricchimento della tua FF e, se mai lo farai, sarei ben lieta di leggerla, perciò puoi contare su di me come lettrice, in futuro. :D
Spero che questa recensione non ti abbia offesa, però è solo la mia modesta opinione di patita dell'horror e buh, sentivo il bisogno di farti sapere cosa ne penso, nonché di spronarti a mostrare quelle che credo siano le tue capacità. :"

Un bacione e, spero, a presto. ~

Eiriin
♥~

03/08/14, ore 21:36

Figata! Mi piace!!! Scusa non mi sono presentato (chi se ne frega), sono Tony piacere! A me questa piccola storia è piaciuta, e che importa se è corta! Meglio "roba" corta ma bona che "roba" lunga ma noiosa!!! (scusa se ho chiamato la storia "roba", volevo far rendere bene il concetto). E' molto inquietante, hai reso questo senso qua! Vabbé anche io me la farei in mano se ora (è notte eh) un mio amico mi inviasse una specie di storiella paurosa! Comunque carina questa idea, complimenti!

06/07/14, ore 12:41

Come faccio a dormire stanotte ?! Complimenti, nonstante sia molto corta è davvero bella e inquietante.

21/06/14, ore 21:21

Mi sono venuti i brividi!!! La descrizione dello slenderman a immaginarmela mi spaventa ! però devo dire che anche se corta è bella e fatta anche bene!