Slow.
di northernlight

28/06/14, ore 16:05

bella bellissima! mi sono immedesimata fino all'ultimo nella ragazza e quanto l'ho invidiata ahahah :) adoro gli Hurts e ho sempre avuto un debole per Theo. Bella storia, forse quella che ognuna di noi vorrebbe vivere almeno una volta. Mi piace molto come esprimi i sentimenti :)

bacio
sophiemolko

19/06/14, ore 22:10

Storia stupenda, complimenti! Scrivi benissimo! Una delle migliori che abbia letto su questo sito ;)

18/06/14, ore 20:27

Bellissimooooooooo!!😄😍mi è piaciuto tanto tanto anche perchè io adoro Theo è magnifico. Ne
Scriverai altri vero? Ci sono altri capitoli oppure è una storia da un solo capitolo? Mi piace come scrivi <3

17/06/14, ore 11:35

Ciao,
ho letto questa tua storia per curiosità, oltre per il fatto che mi piacciono moltissimo gli Hurts, mi è piaciuta moltissimo e sono sincera.
Ha qualcosa di particolare, non so come esprimermi, ma è davvero stupenda e ben scritta e molto scorrevole, hai uno stile molto chiaro e leggero da comprendere. Mi sono emozionata moltissimo alle scene nella camera di Theo, ma anche a quelle del gioco.
Adoro il modo in cui hai fatto agire Adam, come hai fatto interagire le ragazze con i due e come sei riuscita a controllare i fili di questa storia magnifica, non so cos'altro dirti, mi sono finiti i complimenti da dirti però questa storia e bellissima.
Un abbraccio,
Noir.