HO BISOGNO DI TE
di Leonetta99

03/08/14, ore 14:39

Stalkerinaa😍❤️
sappi che questa storia la amo già da questo capitolo!
non appena tornò a casa mia la leggo *-*
SCRIVI BENISSIMO*.*

19/06/14, ore 15:16

Ok, ce ne sono di storie carine in giro, ma to lo devo dire, questa spacca!!!! Hai fatto centro;-) E bella in tutto, forma ,correzzezza grammaticale, ma soprattutto ORIGINALITA' Mi hai lasciato molte domamde aperte: che è successo a vilu? E al padre? Xkè nn le vuole più bene? Questo è un beneperchè spinge il lettore a leggere ancora, forse un solo erore hai commesso, svelare praticamente il nome del figlio di Pablo, fin tanto che non lo hai ricordato io non lo avevo capito sai xD

10/06/14, ore 11:36

vuoi sapere che ne pensoo?? ti basta la parola FANTASTICA? originale la storia e scritta davvero benissimo, se non ti ricordi chi sono, sono la scrittrice di "IO SONO COSI", la tua storia mi incuriosisce e spero proprio che il figlio sia Leon, da quello che ho capito non andranno subito d'accordo ma aspetterò con ansia che l'odio si tramuti in amore. La tua storia passa subito tra le seguite/preferite, aggiornerai presto? sono contenta comunque che i prossimi capitoli saranno più lunghi. :*
ps. che ne pensi di come ho continuato la mia storia? ti piace? siccome non ho trovato più le tue bellissime recensioni,
a prestissimo <3
Simonuccia_98__
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:38 am)

10/06/14, ore 11:31

Mi piace ; soprattutto perché i è una leonetta ed io impazzisco per quei due ; vorrei sapere più notizie sul motivo che ha Violetta per andare dallo psicologo ma sono certa che li spiegherai in seguito ; Pablo sposato con Angie ; viva i Pangie ♡♡♡♡ ho la vaga sensazione che il figlio sia Leon come la prenderà ? Se è lui saranno subito attratti reciprocamente o si odieranno ?
Penso che lo scoprirò XD
Se ti va passa a leggere la mia storia "leonetta:a special love "
Aggiorna presto che sono super curiosa
Un bacio
Alla prossima
jortini4ever
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:32 am)