Presentazioni
di bambolinarossa98

22/08/14, ore 10:37

Ascolta, hai uno stile buono ed abbastanza scorrevole, giusto qualche imprecisione ma nulla di che (fidati, ne faccio molte anche io T_T).
Apprezzo la voglia che hai messo nel cercare di identificarti in Natsume rendendo tutto il testo in prima persona.
Effettivamente io l'ho sempre considerato un personaggio davvero particolare, un ragazzo sentimentale e sincero. Sono davvero felice che tu abbia citato la rondine, mi ricordo che quando lessi quella parte, mi commossi un po' e ricordarla fa sempre piacere. Hai esaminato bene la sua situazione e la sua psigologia, seppur il testo è breve.
Continua per questa strada, andrai lontano!
-Teony

10/06/14, ore 12:05

*sob* è commovente trovare qualcuno che scriva di Natsume, quando ho visto una nuova ff nella sezione ho avuto un tuffo al cuore. Uno dei miei anime (e manga) preferiti <3
Allora, hai rappresentato in modo carino il background di Takashi e il suo rapporto con il libro e gli youkai. Vedrai l'evoluzione psicologica che avrà il personaggio e allora ti verrà ancora più voglia di scriverci qualcosa XD Anime come questo e Mushishi meriterebbero molte più ff: sono profondi, Natsume Yuujinchou poi è dolcissimo, e sono ricchi di atmosfera. Una fonte enorme di ispirazione.
Un appunto: rileggi sempre bene ciò che scrivi, anche a distanza di tempo, e magari fatti aiutare da un amico/a a scovare gli errori visto che qui ce ne sono un paio!
Per il resto ti auguro buona visione/lettura!