While Your Lips Are Still Red...
di Suisen

24/07/14, ore 15:30

Ah... sì, sono qui. Yeah!
Dovevo scriverti questa recensione tanto tempo, ma per vari motivi - mi astengo dal raccontare, ti addormenteresti - c'è stato un ritardo e... oggi è il giorno fortuito! Non tanto, siccome è una mia recensione ed io faccio abbastanza schifo a scriverle :D

Forse sì, è un po' scontata come storia... nel senso che alla fine Lavi sarebbe entrato nella stanza di Allen a dichiararsi - ed ovviamente quel cagnolino bianco corrispondeva già da un po' perché ragazzi, questa è Laven - , ma... a me è piaciuta.
Davvero, non sto mentendo.

Quando il guercino ha affermato "Perchè mi sono innamorato di lui come un'idiota?" avrei tanto voluto rispondergli "Non sei il primo a chiedertelo, Baka Usagi!".
Lavi e i suoi trip, amore :3

E poi si è mosso.
Si è alzato da quel letto ed è andato da Allen.
Halleluja! Ero lì che pensavo "Carpe Allen, scemo!" .
E poi... quella frase: "Ti amo. E penso che chi ama è fuori da ogni giudizio, perchè l'amore va al di là del bene e del male. Non mi odi per questo, vero? ".
Mi hai ammazzato, ragazza. Sei una cecchina? Perché, no, sai, ho un buco nel petto e mi sto chiedendo "Ma quando è apparso?".
Oddio, sono Ulquiorra oxo
La frase di chiusura, poi, è meravigliosa. Mi piace davvero tanto.
Good job, ragazza! Sarà scontata o quello che vuoi, ma è molto dolce. Brava :3

E se ero ancora viva dopo aver letto la storia, l'immagine finale ha concluso il lavoro. Lavi çxç

Ciao, e chissà, alla prossima
Cloud
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 03:35 pm)