Quel giorno al riformatorio
di Utentesolitario

13/06/14, ore 16:16

Mio Dio è veramente uno sballo sta storia. Ops... ero così presa dalla bellezza della fic che ho dimenticato di presentarmi *rullo di tamburi* sono Alter_ego girl la ragazza con più personalità nella sua testa.
Svetlana,Vito, Manitoba, Chester: sempre qui ad aiutarti.
Mal: io ti odio!!!!!!! Giuro che prenderò il controllo di questa testa matta prima o poi
Come devevi prendere il controllo di quella di Mike, vero?
Mio Dio Mal un killer nato, Duncan sul serio dici queste cose pur di non farti pestare a sangue?

Mal: logico lì il capo ero io
Duncan: Ti odio!!!!!!
Mal: cosa hai detto, Duncan?
Duncan: Niente Mal, o grande genio criminale
Duncan da dove sbuchi fuori?!
Duncan: Non lo so infatti ora me ne vado. Addio!!!!!!!!
Mal: paura di me, vero?
Duncan: siiiiiiiiiii addio
Mal: sono il più cattivo del mondo *ghigno malvagio*
Bastaa voi due non vi sopporto più: Duncan tornatene da dove sei venuto e quanto a te Mal più tardi facciamo i conti
Mal: non mi fai paura
* comincia a ringhiare*
Mal: ok vado via.
Ok mi dileguo anche io fanfiction adorabile che ho anche messo tra le preferite, è molto bella per essere la prima che scrivi su Total Drama; ora vado.
Peace and Love.
By
alter_ego girl

11/06/14, ore 20:35

Molto carina. Davvero :). Mi piace tanto (forse troppo) il lato cattivo fi Mike... cioè è .... non so XDXD gorse perchè AMO i lati cattivi di ogni personaggio possibile...ok sto delirando senza sapere quello che dico.:) beeene... abbastanza corta. Clme hanno detto i recensori prima di me dovresti soffermarti un po ' di più sulle cose. Poco sennò vai fuori tema e la storia si ammoscia ( :-D ). A presto :)

10/06/14, ore 16:26

ehi ciao!!! sei nuovo (nuovo, vero?? non me la cavo a decodificare i nick!!!!). nel caso, benvenuto (sto dando per scontato che tu sia maschio).
allora, io sono Angelo Nero e sono
anch' io non sono una "nuova" di qui, non ci sto da molto tempo.
ma dobbiamo parlare della tua storia: nonostante abbia sempre meditato sul fatto che Duncan e Mal siano stati insieme in riformatorio ... la mia mente non ha mai elaborato racconti sull' argomento.
per cui, leggo quelli degli altri, anche se non ce ne sono molti lo stesso, sai?? ... o.O che stranezza!!!!
ad ogni modo, visto che Duncan e` il mio begnamino, seguo qualsiasi cosa lo riguardi e questa piccola storia e` molto interessante, fa vedere il lato ... "debole" di Duncan e quello fin troppo "forte" di Mike!!!
e` ben fatto, anche se forse il rating e` un po' alto, ci metterei tranquillamente il giallo ;)
inoltre, potresti farci una long, magari sviluppando un po' di piu` lo stile, descrivendo un po' piu` dettagliatamente (e` dura fare i capitoli u.u) :D
nel caso, invece, il tuo stile sia di quelli sintetici, il problema non esiste :)
la grammatica mi pare corretta.
leggerei volentieri altre tue storie, sai?
aspetto, quindi. a presto.
Angelo

10/06/14, ore 13:32

Duncan sottomesso da Mal... eheheh...
Allora, in questo Fandom TD non ti ho mai visto, quindi saluti a te! Ti dirò, ho cliccato non solo per la FF in se, ma anche per il nick! Mi piace tanto, a differenza del mio... stavo facendo le prove per registrarmi, e così ho inseritò il nick più banale di tutti ç.ç Mi commuovo difronte a certe genialate (?)
Ma va beh, lasciamo stare la "stella sfortunata", la piccola FF mi è piaciuta abbastanza, sì, dico abbastanza perché non è del tutto sviluppata, e poi, credimi, un tredicenne non potrebbe fare simili cose.
E' poco reale. Posso credere sull'alter ego di Mike, ma già il fatto che finisca in riformatorio a tredici anni è un po'assurdo, ma se uccide ci sta... però Duncan no. Non penso che un ragazzo di tredici anni e passa possa riuscire a rubare un'auto, al massimo a tredici anni Duncan si sarà fumato una canna -.-*
Trovo che avresti dovuto alzare l'età, un mio amico non è finito in riformatorio, ma gli hanno dato gli arresti domiciliari... scuola casa per mesi -.-"
Però, ci sta tutto! Poi il reating lo trovo esagerato, ma ti capisco! Io non so mai come regolarmi!
Ma mi è piaciuta. Sì, perché il sadismo di Mal è troppo forte! Poi il fatto che riesca  a sottomettere Duncan. Ho sempre pensato di farci una long sun Duncan che va in riformatorio e incontra Mal, naturalmente estrapolati dal contesto TD... prima o poi lo farò... anzi, sarà un vero carcere!
Anche se è irreale, mi piace il fatto che un 13enne possa sottomettere grandi criminali! Insomma, io non penso di riuscirci .-. Sono sincera!
Comunque prima o poi dovrai scrivere qualcos'altro su Mal, te la cavi con le scene di discorsi macabri, dovresti solo allungare, coinvolgere di più! ;)
Io leggerò di sicuro!
BY
<3 (sì, anche il cuore è banale, ma ormai...)

10/06/14, ore 12:33

Eccomi qui primo a recensire questa storia.
L'idea è buona si potrebbe dedicare un'intera longfic al tempo che hanno trascorso insieme in carcere Duncan e Mal,ed anche la storia è ben fatta.
Bello anche il cameo di Mike e il modo in cui riesce a riprendere il controllo dopo l'orribile delitto commesso da Mal.
Però mi pare che questi temi siano stati svolti in modo un pò troppo semplicistico.
Comunque la storia non è affatto male.
Prova a farne altre così (magari più lunghe).
Farkas.