3 ragazze a One Piece
di Trafalghina and Zorina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/07/14, ore 20:22

Molto bello anche questo cappy anche se mi sembra leggermente malinconico....
Povera Carol ha passaro cose orribili nella sua tenera vita mi dispiace moltissimo T-T.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi
Baci Key

09/07/14, ore 00:04

Bello!!!!Finalmente lo special su Law e Ale!!!!Haha povera ragazza, anche io mi sarei sentita in imbarazzo se il super sexy Trafalgar Law fosse piombato in camera mia mentre ero in intimo!!!!!Si ma anche lui ad entrare senza bussare...che cattivo,ok,sto sclerando ma qui in montagna non la smette di piovere e odio quando piove e il k-way non mi va bene(mi sta enorme)quindi x me è normale sclerare in queste situazioni, scusa ma sono fatta così...
vaaaaabbè lasciamo perdere la sclerata e ci vediamo al prossimo cappy!!!!
baci by giuggy 3 <3<3<3

04/07/14, ore 09:06

eeeeeehhhh Law ha visto Ale semi-nuda che porcellino XD chissà cosa ha fatto venire in mente ad Ale quella scena, ma fortuna che ci sono le sue amiche e(soprattutto)Law a consolarla e a farle tante coccole

Ok ho capito cos ha Carol:dato che ha detto di avere un problema con l alcol è incinta, e il problema con i ragazzi è xke il suo ex la messa incinta e quando la saputo la lasciata secondo me nel prossimo cappy sarà lei a baciare zoro e si mettono insieme^^

25/06/14, ore 11:45

Ok forse ho capito cos'ha carol,è stata stuprata e adesso è incinta!!!!(ok devo smetterla di sparare cazzate a gogo)XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!<3<3

21/06/14, ore 12:55

Bellissimo!!!!Però adesso voglio anche Law che si confessa,chiaro?!E dopo magari anche Zoro,dopo che si capisce cosa sia successo a Carol ...

18/06/14, ore 13:13

Secondo me dato che Carol ha detto che gli altri penserebbero che è un mostro magari ha un demone dentro di sé o è una strega che se non usa il suo potere sta male oppure ha solo il ciclo e non vuole che gli altri lo sappiano.^^
giuggy 3

10/06/14, ore 22:59

Bellissimo!!!Comunque io dei tre preferisco decisamente Law, ma anche Sanji non è male,però è troppo pervertito secondo me.Di Zoro non se ne parla neanche,può essere bello quanto vuoi ma è troppo sgarbato con le ragazze.
Bacioni by giuggy 3 <3<3<3
P.S:mi raccomando continua a scrivere!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

10/06/14, ore 12:52

Ciaooo
che bella questa fan fiction, mi piace molto sai *.* non vedo l'ora di vedere il seguito, mi raccomando scrivi presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]