IL LATO NASCOSTO DI TRAFALGAR LAW
di Sel_OdF

26/03/17, ore 21:13

..*Piange come non mai.*
...Questa storia è una delle mie preferite e lo sai..
..Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli della storia..(mi hai capito no? :D)

-Animegirl7-

24/11/14, ore 15:26

Dopo aver letto Arendelle's academy non ho potuto non essere curioso su che tipo di scrittrice fosse questa Sel_OdF, quindi mi dico "ma si, andiamo a dare un occhiata..." e poi mi trova una ragazza che scrive storie su One piece! Quindi come non potevo leggere?
Ho trovato la storia davvero molto originale...e triste, molto triste.
è bella l'idea di inserire un nuovo personaggio femminile che sia all' "opposto" di Ace e farli innamorare. Peccato solo per il finale della loro love story, ma d'altronde quella è colpa dell'autore, non tua!
Però ci troviamo davanti un Law totalmente rivisitato e, non lo avrei mai detto, dolce. Spero proprio che mantenga al meglio la promessa, altrimenti da bravo zio di un nipotino di otto mesi, vado là e lo picchio con la sua spada!
spero di leggere presto altre tue storie, continua così!
Manu

10/09/14, ore 16:37

Ciaooo! Adoro la tua one shot! Trafalgar e Kira sono troppo teneri ♥♥♥ Peccato che Ace sia morto (LUI DOVEVA FARE IL PAPÀ!) Scherzo non ce lo avrei proprio visto. Comunque ottimo lavoro! Ciao ALEXANDRA

18/06/14, ore 17:29

Ok, ho appena letto "a Babù[...] e a chi soffre ancora per la sua perdita" e mi sto già mettendo a piangere, dato che mi stanno venendo in mente tutti i grandi amori della mia vita (con un particolare riguardo per Gus, che è il più recente e vero, diciamo. Ok, basta, ora rantolo a terra e muoio.)
Forse io non conosco bene la storia di Ace e non sono la sua più grande fan, ma cavolo, mi sono emozionata leggendo le cose che hai scritto! Mi hai fatta sentire come se li conoscessi da sempre, ed è stato bello! Il dialogo fra Kira e Law, la maniera in cui si provocano, la tenerezza di Law, la sua promessa finale. Bel lavoro!!!
Ps: grazie per avermi fatto ricordare tutte le persone che ho amato e perso
¿-¿
Scrivine altre di storie così! ;) A presto
Babù

18/06/14, ore 16:11

Puccio Law. Insomma anche il chirurgo della morte ha un cuore d'oro in fondo. Se lo dicessi a Kidd, chissà cosa succede.
Law: tu muori di sicuro.
Io: provati e ti splaccico al muro con un calcio.
Law: provaci.
Io: ok, tanto anche se mi fai a fette Kidd lo saprà lo stesso.
Law: dannata.
Io: *corre da Kidd*
Kidd: che c***o vuoi?!
Io: vuoi sapere un segretuccio di Law?
Kidd: sì.
Io: *gli parlo nell'orecchio*
Kidd: ahahahahahah, adesso il dottorino mi sente.
Ecco fatto vendetta per me, muahahahahahah!! Anche se Law è figo non può fare lo stronzo con me.
Lasciamo stare Sel_OdF, sei stata bravissima. E anch'io come le tue amiche soffro per la perdità di Ace. Che Akainu possa morire per mano mia.
Bacioni Axiel.