I can't love you more than this.
di thankyouoned

13/12/14, ore 20:55

Ciao! Ti capisco benissimo anche io non ho mai tempo... A me va bene che metti il link dell nuova storia in un altro avviso, non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta :) A presto, fra xx

02/09/14, ore 20:45

Ciao bella !♥ Il capitolo è bellissimo, Eleanor è troppo dolce :3 e sono felice che tra lei e Ilaria stia nascendo una bella amicizia. E anche El e Louis *-* Al prossimo capitolo, un bacio fra xx

29/08/14, ore 23:19

sono una nuova lettrice e adoro la tua sotria è stupenda continuaaaaa e avvisamiiii :)

21/08/14, ore 17:52

Ciaooo capitolo fantastico, la storia mi piace sempre di più. Povera Ila :'( ma per fortuna ha un migliore amico come George non smetterò mai di dire quanto lo adoro *-* è troppo tenero. Spero che Niall capisca che non può rimpiazzare Ila con nessuno prima che sia troppo tardi e lei se lo dimentichi. Al prossimo capitolo, baci
fra <3
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 05:55 pm)

03/08/14, ore 22:54

Ciaooo capitolo bellissimo come sempre. Non capisco proprio Niall : un giorno dice di amare Ilaria e poi se ne va con un'altra, povera Ila :\. Che dolce Zayn che consola la sua amica nel momento del bisogno. Questa storia mi appassiona sempre di più, vai avanti così ;). Ci vediamo al prossimo capitolo, fra xx

30/07/14, ore 23:30

Eccomi qui, a recensire il capitolo ! :) Siii si sono dichiarati e poi si sono baciati, sono tenerissimi!♥ Poi George, adoro quel ragazzo é cosi carino e allo stesso tempo divertente quando chiede alla sua amica, di raccontargli tutto quello che é successo tra lei e Niall. *-* Ci vediamo al prossimo capitolo, fra xx

25/07/14, ore 11:27

Hei ciauuu :) ho trovato la tua ff viaggiando su efp e devo dire che mi ha veramente colpito <3 sul serio è stupendaaa! Mi piacciono i personaggi, soprattutto Ila. Quella ragazza è pazza la adoro lol
comunqueee spero che aggiornerai prestoo! Io ne ho bisogno! Haha ok ci si becca quando aggiorni! Ciauu baci xX sexy_tommina_2000
p.s spero che non ti dia fastidio se faccio le mie recensioni colorate, a me piace tanto :3

24/07/14, ore 13:54

Capitolo bellissimo, come sempre. Ma quanto è tenero Niall ? *-* Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra i due! Alla prossima, fra :)

21/07/14, ore 16:39

Mi piace molto questa storia e il modo in cui scrivi. Secondo me dovresti continuare mi ha incuriosito moltooo. Baci, Fra XX

10/06/14, ore 14:21

Cercando una FF da leggere mi è capitata questa il quale titolo mi ha attirato a leggerla e devo dire che mi piace, continuerò a seguirla e aspetto l'aggiornamento al più presto.Ciao!!
Ps:Mi daresti qualche consiglio sul mio primo capitolo perfavore?