Sussurri dal Registro di Classe
di Sherlocked_96

08/07/14, ore 15:19

Ciao,volevo solo dirti che la tua storia mi affascina molto, hai un modo di scrivere che rende la lettura scorrevole e i personaggi mi piacciono tutti moltissimo in particolare Henri anche se non l'ho visto molto nella storia(credo che ora si vedra molto di più no?;) ) mi è piaciuto subito.
Grazie,Nives.

28/06/14, ore 17:16

Come ti avevo già scritto, la storia mi piace molto.
Spero che tu continua questa storia perché ha molto potenziale e sta già prendendo forma.
Ora comincio a shippare la coppia insegnante di italiano + insegnante di matematica e spero comincino a frequentarsi :3
Aspetto il prossimo capitolo,
Jason

12/06/14, ore 13:21

Eilà!
Stavo curiosando sul tuo profilo *ehm* e mi sono imbattuta in questa storia, ma devo tentare di fare ordine nei pensieri per scriverti una recensione sensata:
1. sono terribilmente fiera di te per la tua prima storia originale! *tira fuori lo champagne*
2. coinvolgi il lettore davvero bene, il che ti fa onore, io non ci riuscirei mai.
3. sai fotografare la realtà scolastica con un certo impatto, complimenti!
4. il professor Jérome è un personaggio molto interessante eppure non sono ancora riuscita ad inquadrarlo... sono curiosa di scoprire come continuerà (e fra l'altro sono d'accordo con lui: non è un gran modo per iniziare l'anno lol)
5. NEANCHE UN MALEDETTO ERRORE. Eppure mi ci stavo impegnando a cercarli, sono rimasta quasi delusa *sob*, come diavolo fai?
In conclusione, complimenti, il primo capitolo mi è piaciuto molto e attendo con ansia il secondo, quindi vedi di aggiornare! =)
(sappi che se ti può consolare ti sono spiritualmente vicina per gli esami, sono una gran scocciatura ma non distruggerti troppo sui libri. O perlomeno ritagliati il tempo che basta per continuare a scrivere xD)